My Hero Academia, nuove immagini a colori per festeggiare il 5 compleanno della serie

Il quinto anniversario del My Hero Academia è alle porte! Il Manga è uscito ufficialmente nel luglio 2014. Le avventure di Midoriya e degli altri studenti di UA Academy sono aumentate in termini di popolarità in tutto il mondo. Per celebrare questo eroico quinto anniversario, My Hero Academia sta pubblicando nuove immagini dei nostri eroi preferiti. Quanti anniversari MHA festeggiano negli anni a venire?

Fonte Twitter YonkouProductions ha condiviso questo poster che celebra sia l’imminente quarta stagione sia il secondo lungometraggio, My Hero Academia: Heroes Rising, in uscita a dicembre:

Nei cinque anni di narrazione, Midoriya è passata dall’essere un impotente fan di All Might a un eroe a pieno titolo che sta mirando ad essere il nuovo “Simbolo della pace” per il mondo attraverso i suoi studi presso UA Academy. Dopo aver combattuto in diverse risse da rottura di ossa, Deku ha dovuto lottare con il proprio tumulto interiore, la sua rivalità con Bakugo e gli attacchi costanti dell’Unione dei Cattivi. La quarta stagione dell’anime, presenterà sicuramente nuove sfide che metteranno a dura prova gli studenti di UA Academy.

Shounen Jump

My Hero Academia si è anche aggiudicato la copertina di Weekly Shounen Jump!!! In copertina vediamo Midoriya, Ochako e Bakugo.

Come anticipato la scorsa settimana nel Capitolo 234, per festeggiare i 5 anni di serializzazione il nuovo capitolo si apre con un’immagine a colori disegnata da Kohei Horikoshi.

Dove andrà la serie in avanti, nessuno lo sa, ma è chiaro che My Hero Academia avrà una shelf life eccezionalmente lunga basata solo sulla sua popolarità.

Continuate a seguire NerdPool per news e recensioni su Anime e Manga!

Sinossi

My My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI