Weekly Shonen Jump di Shueisha è uscito prima del solito questa settimana, e ha deciso di uscire venerdì piuttosto che la solita domenica a causa di un’imminente vacanza in Giappone. Ma sfortunatamente per i fan di One Piece di Eiichiro Oda, il capitolo 949 non è uno dei tanti nuovi capitoli che hanno ottenuto questa speciale versione anticipata. La serie è in pausa questa settimana, con nostro grande dispiacere.

Il capitolo 949 sarà invece pubblicato come parte del numero del 21 luglio di Weekly Shonen Jump, quindi i fan di One Piece dovranno purtroppo aspettare per vedere cosa farà il nuovo alleato di Rufy.

Il capitolo 948 della serie si conclude con un cliffhanger più grande del solito, dato che ora sembra che i prigionieri intrappolati nella prigione di Kaidostiano finalmente combattendo. Con lo scontro tra Big Mom e la Regina che distruggeva il posto, Yokozuna, Kawamatsu e Kappa, liberai dalla loro cella e stava aspettando un segnale di rivolta.

Quel segno arrivò quando fu riunito con un rinvigorito Hyogoro il Fiore, e fu aiutato liberato da Raizo. Si scopre anche che Okiku è davvero un potente samurai, e uno dei leggendari guerrieri samurai che stavano accanto a Oden. Così con loro quattro e Rufy, inizia la lotta per uscire dalla prigione di Kaido e ispirare gli altri prigionieri alla rivolta.

Ma come già detto, l’inizio di questa lotta arriva con un leggero ritardo poiché la serie è in pausa fino al 21 luglio. Continuate a seguire NerdPool.it per news e aggiornamenti su Anime e Manga!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

Scrivi qui il tuo commento...