Stranger Things 3: i meme più belli sul Dr. Alexei “Smirnoff”

Stranger Things 3 ha introdotto il Dottor Alexei. Il personaggio è da subito entrato nelle grazie dei fan. In poche ore, infatti, Internet è stata invasa da meme dedicati a lui.

Trai i nuovi personaggi introdotti dai Fratelli Duffer nella stagione da record di Stranger Things (qui tutti i dettagli), uno su tutti è stato quello capace di catalizzare l’attenzione e l’affetto del pubblico: il Dottor Alexei interpretato dall’attore Alec Utgoff.

Attenzione, seguono spoiler sul finale della terza stagione di Stranger Things! Procedi a tuo rischio e pericolo dopo l’immagine!

Stranger Things 3


Se siete arrivati fin qui, saprete che il simpatico Dottor Alexei non potrà tornare nella quarta stagione: è stato difatti eliminato dal “Terminator russo”, interpretato da Andrey Ivchenko, mentre viveva il suo “Sogno Americano“.

Per dimostrare l’affetto verso il Dottor Alexei, “Smirnoff” per Hopper, i fan di tutto il mondo hanno riempito i social di meme e immagini dedicate al personaggio.

Abbiamo raccolto per voi i meme più belli.

Cosa ne pensate? Anche voi avete amato il Dr. Alexei “Smirnoff” in Stranger Things 3? Fatecelo sapere nei commenti.

È in arrivo il gioco di Stranger Things!

Tutti i riferimenti agli anni ’80 visti nella terza stagione!

Vi ricordiamo che Stranger Things 3 (qui la nostra recensione) è disponibile alla visione su Netflix dal 4 luglio 2019.

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Nella terza stagione di abbiamo ritrovato i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Avete già visto la terza stagione? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie.

CORRELATI