The Walking Dead 10: la showrunner al lavoro per riportare Maggie nella serie

La nona stagione ha visto The Walking Dead perdere due dei suoi personaggi principali: Maggie Rhee (Lauren Cohan) e ovviamente Rick Grimes (Andrew Lincoln).

I due personaggi anno abbandonato The Walking Dead in maniera decisamente diversa. Rick, creduto morto, è stato portato via da un misterioso gruppo paramilitare e, almeno per ora, non tornerà nella serie (ma lo rivedremo in una trilogia di film incentrata sull’ex-sceriffo). Maggie, invece, si è allontanata di proposito da comunità e non sappiamo ancora se la rivedremo nella decima stagione.

L’interprete di Maggie Rhee si è allontanata da The Walking Dead per un ruolo nella serie ABC Whiskey Cavalier, da qualche settimana cancellata definitivamente.

Gli autori della serie, però, non hanno mai abbandonato le speranze di un suo ritorno. Per questo motivo, Maggie è stata “messa da parte” in un’altra comunità pronta a tornare in caso di necessità. E il momento potrebbe essere già arrivato.

La showrunner Angela Kang ha infatti confermato ad EW che questo potrebbe accadere molto presto:

“Non sono sicura di poter dire qualcosa riguardo a questo in realtà. Vi dirò semplicemente che ci stiamo lavorando.”

Vista la continua espansione dell’universo di The Walking Dead, il ritorno della Cohan potrebbe avvenire nella decima stagione o unirsi ad Andrew Lincoln nella trilogia di film su Rick Grimes.

Vi ricordiamo che la serie tornerà con la sua decima stagione il prossimo autunno, sempre su Fox.

The Walking Dead 10: la showrunner al lavoro per riportare Maggie nella serie

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

FONTEew

CORRELATI