Boruto: Naruto Next Generation, Kakashi incontra il suo “Mini-me”

0

Kakashi sta per affrontare una nuova serie di problemi, in particolare un giovane ninja che ha deciso di diventare il suo “Mini-Me”. Il giovane Team 25 è guidato proprio da Houki, e l’ex Hokage deve tentare di spronare questa squadra di giovani ninja per diventare una vera forza pronta al combattimento.

Dopo le vicende di Gai e Mirai nel Villaggio delle Calde Primavere di Konoha Shinden, il riferimento alla preview video in testa a questa notizia, il ninja alle prese con i suoi giovani allievi deciderà di assumere l’identità di un giornalista, per evitare che restino troppo affascinati dalla sua fama.

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che Kakashi sarà alle prese con il suo impiego da insegnante, precisamente nel prossimo episodio 115. Sappiamo anche che dovrà prendersi cura del giovanissimo Team 25, composto dai tre studenti Houki, Hako e Renga.

Kakashi ha una delle storie più lunghe della serie Naruto, con numerosi archi dedicati alla sua vita che raccolgono i suoi numerosi episodi. Cosa ne pensi di questa versione “Mini-Me” di Kakashi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui