Fortnite: la data del prossimo evento Caccia di Mostri

Mentre Epic Games è intenta a sedare la nuova “rivolta” dei players causa cambiamenti al Trios Cash Cup, Fortnite è in attesa del nuovo Evento Caccia di Mostri

La settimana scorsa vi avevamo accennato alla possibilità di un nuovo evento a base di mostri e del robot che Epic Games e Fortnite stanno costruendo sull’isola.

Aggiornamento del 15/07/2019

Il mostro (si, per ora si parla di un solo mostro) apparso a Polar Peek si chiama Cattus. Anche il robot ultimato ha un nome : Doggus

Ora aspettiamo di sapere l’inizio dell’evento di fine stagione 9 Cattus Vs. Doggus!

L’evento si chiamerà Caccia di Mostri e sarà fruibile da tutti in diretta. L’ultimo evento del genere era stato Ritorno dal Magazzino della Stagione 8.

Da un giorno sono visibili dei LED con il conto alla rovescia in ogni piattaforma volante. L’evento inizierà il 20 Luglio alle ore 20 (ora italiana)

Fortnite Epic Games Evento Caccia di Mostri
Come si svolgerà l’evento?

Sicuramente gli attanti dell’evento saranno i misteriosi mostri e il Robot in costruzione nell’Impianto a Pressione.

Ma come si svolgerà l’evento? Sicuramente ci saranno sfide giornaliere da superare che concederanno stelle Battle Royale o consumabili. Ma ciò che attira la nostra attenzione è la modalità di entrata in gioco del robor gigante.

A fine costruzione (che coinciderà con la fine del conto alla rovescia) il robot si attiverà ed entrerà in modalità ricerca per scovare la posizione dei mostri sulla mappa. Punti che ovviamente saranno fondamentali per trovare le stelle e completare le sfide. Una rincorsa in stile battaglia navale fra robot e mostri. Tutta da scoprire.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per seguire l’evento Fortnite con noi!

CORRELATI