back to top

Le bizzarre avventure di jojo addio quinta stagione

Le Bizzarre Avventure di JoJo sta per concludere la sua quinta stagione incentrata su Giorno Giovanna e il suo “Stand” Golden Wind. Nonostante Giorno e la sua banda hanno trovato più problemi di quelli che si aspettavano nell’affrontare il boss della mafia Passione. Per fortuna il protagonista ha ricevuto un potenziamento al suo “Stand” per creare il Golden Wind Requiem. Mentre l’anime si avvicina alla sua ultima puntata speciale dalla durata di un’ora, il cast vocale dell’anime sta salutando l’ultimo parente dei Joestar con una lacrima.

L’account Twitter ufficiale per Le Bizzarre Avventure di JoJo ha pubblicato una foto del cast che ha salutato la serie:

Giorno Giovanna ha attraversato alcuni momenti difficili nel corso dei 39 episodi, perdendo alcuni amici lungo la strada, sotto le subdole mani di Diavolo. La sesta stagione de Le Bizzarre Avventure di JoJo deve ancora essere confermata. I creatori dell’anime hanno detto ai fan cosa devono fare per renderlo realtà. Infatti il sesto arco del manga vede la figlia di Jotaro Kujo mentre tenta di uscire da una prigione in Florida e salvare suo padre da un processo.

Il finale di Vento Aureo promette di mettere un bell’inchino sullo scontro tra Giorno e Diavolo, oltre a dare un finale decisivo al leader dalla folle Passione. Uno dei successi della serie sono proprio i personaggi accattivanti con poteri completamente assurdi, e talvolta confusi.

Cosa ne pensate di questo affettuoso addio alla serie da parte del cast vocale de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo? Credete che verrà confermata una sesta stagione? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it per news e recensioni su anime e manga.

Vi ricordiamo che l’autore di JoJo, Hirohiko Araki sarà uno degli ospiti internazionali presenti alla nuova edizione di Lucca Comics!!!

Sinossi

Le bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo è la quinta parte attualmente in onda della serie di Hirohiko Araki, e segue Giorno Giovanna. Figlio dell’ex criminale della serie Dio Brando, si unisce ad si unisce al gruppo della mafia Passione per cambiarli e trasformarli in ladri e truffatori rispettabili dall’interno. L’adattamento dell’anime è stato presentato per la prima volta lo scorso Ottobre e può essere attualmente riprodotto in streaming su Crunchyroll.

Le Bizzarre Avventure di JoJo è stata originariamente creata da Hirohiko Araki per Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1987. Attualmente è la seconda serie più lunga della rivista con oltre 100 volumi. Racconta la storia della famiglia Joestar, i cui membri sono tutti legati ad un destino di lotta contro oltraggiosi nemici. La serie è stata suddivisa in otto parti, ciascuna delle quali segue una generazione diversa della famiglia Joestar.

CORRELATI