PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le bizzarre avventure di jojo addio quinta stagione

Le Bizzarre Avventure di JoJo sta per concludere la sua quinta stagione incentrata su Giorno Giovanna e il suo “Stand” Golden Wind. Nonostante Giorno e la sua banda hanno trovato più problemi di quelli che si aspettavano nell’affrontare il boss della mafia Passione. Per fortuna il protagonista ha ricevuto un potenziamento al suo “Stand” per creare il Golden Wind Requiem. Mentre l’anime si avvicina alla sua ultima puntata speciale dalla durata di un’ora, il cast vocale dell’anime sta salutando l’ultimo parente dei Joestar con una lacrima.

L’account Twitter ufficiale per Le Bizzarre Avventure di JoJo ha pubblicato una foto del cast che ha salutato la serie:

Giorno Giovanna ha attraversato alcuni momenti difficili nel corso dei 39 episodi, perdendo alcuni amici lungo la strada, sotto le subdole mani di Diavolo. La sesta stagione de Le Bizzarre Avventure di JoJo deve ancora essere confermata. I creatori dell’anime hanno detto ai fan cosa devono fare per renderlo realtà. Infatti il sesto arco del manga vede la figlia di Jotaro Kujo mentre tenta di uscire da una prigione in Florida e salvare suo padre da un processo.

Il finale di Vento Aureo promette di mettere un bell’inchino sullo scontro tra Giorno e Diavolo, oltre a dare un finale decisivo al leader dalla folle Passione. Uno dei successi della serie sono proprio i personaggi accattivanti con poteri completamente assurdi, e talvolta confusi.

Cosa ne pensate di questo affettuoso addio alla serie da parte del cast vocale de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo? Credete che verrà confermata una sesta stagione? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it per news e recensioni su anime e manga.

Vi ricordiamo che l’autore di JoJo, Hirohiko Araki sarà uno degli ospiti internazionali presenti alla nuova edizione di Lucca Comics!!!

Sinossi

Le bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo è la quinta parte attualmente in onda della serie di Hirohiko Araki, e segue Giorno Giovanna. Figlio dell’ex criminale della serie Dio Brando, si unisce ad si unisce al gruppo della mafia Passione per cambiarli e trasformarli in ladri e truffatori rispettabili dall’interno. L’adattamento dell’anime è stato presentato per la prima volta lo scorso Ottobre e può essere attualmente riprodotto in streaming su Crunchyroll.

Le Bizzarre Avventure di JoJo è stata originariamente creata da Hirohiko Araki per Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1987. Attualmente è la seconda serie più lunga della rivista con oltre 100 volumi. Racconta la storia della famiglia Joestar, i cui membri sono tutti legati ad un destino di lotta contro oltraggiosi nemici. La serie è stata suddivisa in otto parti, ciascuna delle quali segue una generazione diversa della famiglia Joestar.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Le Bizzarre Avventure di JoJo: riuniti tutti i personaggi della serie in una fan...

Le bizzarre avventure di JoJo: la serie di Araki negli anni è riuscita a diventare sempre...

Top 5 Anime Shōnen da vedere su VVVVID

“IN QUESTA LISTA SONO INSERITI I TOP 5 ANIME SHONEN PRESENTI SULLA PIATTAFORMA VVVVID SECONDO IL TEAM...

Le Bizzarre Avventure Di Jojo e l’Attesa per Stone Ocean

Dopo un 2019 davvero spettacolare i fan di Jojo vogliono però di più. In particolare si...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Jotaro Kujo da Medicos Entertainment

Direttamente dal manga "Le bizzarre avventure di JoJo" creato da Hirohiko Araki la nuova figure di Jotaro Kujo. Medicos Entertainment ha ufficialmente pubblicato su Twitter...

Olimpiadi 2020: I poster di Hirohiko Araki e Naoki Urasawa

Il 2020 è l'anno delle Olimpiadi di Tokyo e con il passare dei mesi cresce l'hype per questo evento. Il Comitato Olimpico ha coinvolto...

Jojonium 1 di Hirohiko Araki – Recensione

Se bazzicate nel mondo di anime e manga, prima o poi avrete sicuramente sentito parlare de Le bizzarre avventure di Jojo. La saga creata...

JOJOLION – STARTER PACK: l’occasione giusta per recuperare la serie culto

Uno dei pezzi forti dell’edizione appena trascorsa di Lucca Comics & Games “griffati Hirohiko Araki” era senz’altro il JOJOLION – STARTER PACK, un box...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI