Giochi della settimana: uscite dal 15 al 21 Luglio

Dopo l’appuntamento della scorsa settimana che ci ha portato giochi del calibro di God Eater 3 e Dragon Quest Builders 2, vediamo cosa è in uscita questa terza settimana di Luglio.

Martedì 16 Luglio: Assassin’s Creed Odyssey – Il Destino di Atlantide: Il Giudizio di Atlantide

La prima uscita di questa settimana è il terzo e ultimo DLC di Assassin’s Creed Odyssey.

Dopo aver esplorato i Campi Elisei e l’Oltretomba di Ade, siamo pronti ad arrivare finalmente ad Atlantide. Uscirà su PC, PS4 e Xbox One.

Gioco Uscita Luglio

Giovedì 18 Luglio: Horace

Giovedì invece arriverà il primo nuovo gioco di questa settimana:

Si tratta d Horace, platform adventure di 505 Games dove impersoneremo un robot d’oro nelle sue avventure.

Per ora il gioco è esclusiva PC via Steam.

Venerdì 19 Luglio: Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Lost Ember, Senran Kagura: Peach Ball

Infine Venerdì sono in uscita ben 3 giochi:

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è il nuovo capitolo della serie, scollegato dai precedenti due, che abbiamo anche approfondito qualche giorno fa e che recensiremo per voi. Il titolo è esclusiva Nintendo Switch.

Gioco Uscita Luglio

Lost Ember è una nuova avventura molto simile a Journey, dove impersoneremo un lupo e dovremo scoprire i segreti di una civiltà ormai scomparsa. Uscirà su PC, PS4 e Xbox One.

Senran Kagura: Peach Ball è il nuovo spin off della serie che questa volta si discosta dagli action per proporsi come flipper senza però perdere quell’eros che contraddistingue tutti i giochi. Il gioco è in uscita esclusiva per Switch.

Gioco Uscita Luglio

E anche per questa settimana abbiamo finito, vi ricordo di rimanere sintonizzati su NerdPool per non perdervi la recensione di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order e vi do appuntamento alla prossima domenica!

CORRELATI