Facebook potrebbe aver rivelato alcuni film della fase 4 dei Marvel Studios

Il mistero sarà risolto questa settimana al San Diego Comic Con, ma nel frattempo Facebook potrebbe aver rivelato alcuni dei film presenti nella fase 4 dei Marvel Studios.

Alcuni siti del settore hanno cominciato una ricerca per provare a sapere in anteprima i film della fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La ricerca ha portato a scoprire alcune pagine Facebook che in questo momento risultano private. Si tratta delle pagine legate ai film di Black Widow, Gli Eterni, Dark Avengers, Young Avengers e Ironheart.

Per quanto riguarda i primi due elencati non è una novità, infatti entrambi sono in fase di riprese o pre-produzine. Gli a tri tre invece sono ancora da confermare e se Dark Avengers e Young Avengers erano tra i papabili per il futuro, IronHearth sarebbe un’autentica sorpresa.

marvel studios cinematic universe fase 4 san diego comc con
IronHeart nei fumetti

Tutto lascia pensare che la Marvel abbia preparato le pagine Facebook per poi lanciarle prontamente dopo l’annuncio al SDCC di questa settimana. Non ci resta che aspettare le conferme ufficiali dei Marvel Studios al prossimo panel in Sala H questo sabato.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbero questi film? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo potete godervi al cinema l’ultimo film della fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man: Far From Home

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Vi ricordiamo che la pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019. In Italia è NELLE sale dal 10 luglio 2019.

Potete leggere la nostra recensione NO SPOILER e la SCHEDA di Spider-Man: Far From Home.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI