Gli executives Warner non hanno apprezzato i test screening di Birds of Prey

Dopo aver saputo che il pubblico ha apprezzato i test screening di Birds of Prey, è toccato agli executives Warner visonare il film, che sembra non li abbia soddisfatti totalmente.

Ci risiamo, un’altro “caso” Justice League potrebbe essere alle porte, o nel “migliore” dei casi potrebbe essere un “caso” alla Batman v Superman. Secondo Stephen Colbert, che aveva confermato quanto i test screening fossero piaciuti al pubblico, la Warner avrebbe dubbi sulla riuscita della pellicola e vorrebbe metterci mano. I precedenti film sembra che non abbiano insegnato molto e quindi c’è il rischio che, come in Justice League, Suicide Squad e BvS, ci siano dei cambiamenti in corsa.

La speranza, sempre secondo Colbert, è che l’attrice e produttrice del film Margot Robbie, possa imporre le sue decisioni e fermare i dirigenti Warner, lasciando intatta la loro visione che è piaciuta al pubblico. Per quanto i rumor vorrebbero questa versione molto eccentrica e con elementi che potrebbero non essere approvati dai fan dei fumetti DC Comics, la pellicola sembra comunque essere un buon prodotto. E’ il caso di cambiare nuovamente un film del DCEU? Lo scopriremo presto.

CAST

Il film vedrà Margot Robbie riprendere il ruolo di Harley Quinn di Suicide Squad. Il film presenterà anche Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, e Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain, i membri fondatori del gruppo gang girl chiamato Birds of PreyRosie Perez veste i panni del Detective di Gotham City Renee Montoya. Ewan MacGregor e Chris Messina interpretano i cattivi Black Mask e Victor Zsasz.

Dopo essersi separati dal Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine…

BIRDS OF PREY TEST SCREENING EXECUTIVES WARNER

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

PROSSIMI FILM DC COMICS

Jokeruscirà il 3 ottobre, Wonder Woman 1984 il 4 giugno 2020 e The Batman il giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità sui film del DCEU.

CORRELATI