back to top

Il cosplay di Magikarp più sexy che abbiate mai visto!

Gli amanti dei Pokémon a volte sanno essere dei veri fan, spingendosi oltre limiti che in pochi sanno oltrepassare. Con l’evolversi del franchise, milioni di fan che sono cresciuti con la serie stanno realizzando dozzine di cosplay davvero interessanti. E chi conosce bene i Pokémon sa perfettamente che non tutti sono facili da realizzare, al contrario è necessaria molta fantasia e conoscenza dei materiali!

Avete mai pensato a Magikarp? Impresa molto difficile. Non per per beebinch che ha pubblicato sul suo account instagram la sua versione del Pokémon d’acqua tutta da vedere!

Come potete vedere, questo cosplay immagina Magikarp in una versione molto particolare, quella di una donna guerriera che forse ha più punti in comune con Aquaman rispetto a Misty. Gli elementi principali del cosplay ruotano attorno a un bikini arancione e bianco, ma i dettagli sono ciò che rende speciale il look. I guanti, la collana, la corona e le scaglie evolvono l’aspetto ad un nuovo livello così alto da far invidia ai Superquattro!

CORRELATI