One Piece: l’arco di Wano mostra l’impressionante mossa di Zoro

0

L’arco di Wano di One Piece è iniziato con un riepilogo di ciò che i Mugiwara hanno fatto da quando hanno iniziato a nascondersi su Wano. Mentre Robin, Franky e Usopp sembrano cavarsela nonostante i problemi, Zoro è in una situazione un po’ diversa. Mentre cercava di inserirsi nella società di Wano ed evitare di essere scoperto da Kaido prima che arrivassero gli altri suoi compagni, è finito al centro di una cospirazione omicida.

Come Abbiamo visto nell’ultimo episodio, Zoro è capace di difendersi molto bene, anche per evitare la sua esecuzione. Ma l’ultimo episodio della serie ha mostrato quanto si stesse trattenendo mentre scatenava un vistoso “Dragon Twister” dopo aver recuperato tutte le sue spade.

L’episodio 893 dell’anime ci mostra Zoro mentre sta uscendo dalla sua falsa esecuzione. Riottenute le spade, Zoro scatena un potente “Dragon Twister” che ripulisce l’area circostante. Questo è stato sicuramente uno dei momenti più epici visti fin ora, animato da Katakuri Ishizuka. E sicuramente una scena che noi fan aspettavamo da molto tempo, considerando per quanto è stato assente il braccio destro di Rufy.

Ma con questo grande attacco, Zoro è diventato un obiettivo ancora più grande per le guardie di Wano … e di conseguenza un avversario importante per Kaido. Questo è ciò che Kin’emon ha voluto evitare ai suoi compagni per tutto questo tempo, ma Zoro la prende alla leggera anche quando vede il suo poster di ricercato condiviso in tutta la regione. Questo status di ronin è praticamente perfetto per Zoro, e noi non vediamo l’ora di vedere quanti altri problemi la nostra ciurma affronterà durante l’arco di Wano.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui