back to top

Suits 9: Patrick J. Adams svela come verrà introdotto il personaggio di Meghan Markle

Suits 9, l’ultima stagione del legal drama di USA Network, vedrà la premiére il 17 luglio (assieme allo spinoff Pearson). Sappiamo già di almeno un gradito ritorno, quello di Patrick J. Adams nel ruolo di Mike Ross.
Un personaggio che, almeno fisicamente, non tornerà, è quello interpretato invece da Meghan Markle ossia Rachel Zane. L’attrice, come è noto, in seguito al matrimonio con il Principe Harry ha interrotto la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Come avevamo trattato più approfonditamente QUI, Adams tornerà nei panni di Mike Ross durante il quinto episodio di Suits 9.
La coppia Ross-Zane ha lasciato la serie nel 2018, non comparendo per una sola stagione. L’assenza dei due è però stata notevolmente avvertita ed una loro nuova presenza sempre sperata dai fans.

In una video intervista per Entertainment Tonight Adams ha ribadito che, nonostante Meghan Markle non sarà fisicamente presente, il suo personaggio, la sua Rachel, sarà comunque in qualche modo nominata.
I due personaggi avevano lasciato New York per Seattle ed infatti così Adams si pronuncia a riguardo:

“Per Mike questo è semplicemente un viaggio a New York. Lui rimane a Seattle, [Mike e Rachel] stanno costruendo una vita assieme, sembra che stia andando bene”

Sono tutti “cresciuti” e continua affermando questo:

“A me sembra che Mike sia in un bel posto. Qualsiasi cosa stia succedendo a Seattle è davvero buona”.

Adams ribadisce dunque come il suo ritorno sulle scene legali di New York sia semplicemente una sorta di viaggio per vedere i propri amici un’ultima volta.

Ma come verrà citata Rachel?

“C’è una telefonata con Rachel che dice ‘Goodbye, I love you’ e, sai, penso ci sia qualche ovvio accorgimento che lei sia ancora lì e parte dello show”.

Patrick J. Adams conferma e promette ad ET che Mike e Rachel sono felici.

suits 9 ritorno mike rachel

Non solo Meghan Markle ha archiviato Suits per concentrarsi con la famiglia, ma anche Adams ha in parte fatto lo stesso.
L’attore ha avuto infatti una figlia ad ottobre assieme alla moglie Troian Belisario (Pretty Little Liars ma anche “guest star” in Suits per chi ben ricorda).

“Sì, è strano. Ora abbiamo tutti dei bambini. È fantastico. Nel senso, ti cambia semplicemente ogni cosa nella tua vita, ti dà un nuovo scopo”

L’attore augura anche il meglio alla Markle per la sua nuova vita con Harry.

Voi cosa ne pensate? Avreste voluto rivedere proprio la Markle nei panni di Rachel in questa ultima e nona stagione? Seguirete Suits 9? E Pearson?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI