back to top

Super Dragon Ball Heroes: confermata la data e la sinossi dell’episodio 14

La serie anime Super Dragon Ball Heroes si sta sviluppando molto più di quello che i fan potessero aspettarsi, e l’ultimo episodio ci ha mostrato una battaglia di Goku davvero degna di essere ricordata tra le migliori.

Anche per questo motivo i fan sono davvero ansiosi di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio, accendendo così sempre di più i riflettori su questa serie. Per fortuna non manca molto per scoprire cosa avverrà nel prossimo episodio.

Il 14esimo episodio della seria debutterà il 28 di luglio, ed ora sappiamo cosa ci aspetterà grazie alla pubblicazione della sinossi dell’episodio, che abbiamo tradotto qui di seguito, grazie ad una prima traduzione in inglese di @taddlelegacy su Twitter!

Sinossi ufficiale dell’episodio 14 di Super Dragon Ball Heroes intitolato “The Menacing Universe Seed! Kaimoren’s Rampage!!”

“Goku è sempre più in difficoltà dai feroci assalti di Hearts, mentre Piccolo e N.17 proseguono la loro battaglia con Kamioren! Combinando i loro attacchi i due riescono a prendere il sopravvento, ma la situazione si ribalta quando il Seme dell’Universo inizia improvvisamente a brillare. La minaccia dietro il Seme dell’Universo viene infine svelata!”

Nell’Episodio 13 aumenta lentamente il potere del Seme dell’Universo, in quanto sembra aver rubato energia dai vari scontri che lo circondano, a questo punto i fan finalmente vedranno di cosa è capace veramente questa superarma. Utilizzata come mezzo per distruggere il multiverso, quest’arma è stata in gran parte avvolta nel mistero. Ma per fortuna sembra che a questo mistero verrà risposto almeno in parte!

CORRELATI