Amazon Prime Day, le migliori offerte Anime da non perdere

Il 15 ed il 16 luglio ci sono i Prime Day, tantissime offerte Amazon su moltissimi prodotti di varie categorie. E non mancano certo le offerte su film e tv. In particolare ci sono delle buonissime offerte su alcune serie anime che i collezionisti troveranno imperdibili:

One Piece film collection

La ciurma di Cappello di Paglia solca i mari da molto tempo, ed ha collezionato un discreto numero di film. Tanto che a breve uscirà nelle sale Giapponesi il film che festeggia i 20 anni dell’anime! Questo è il box che contiene 15 dischi per un totale di 17 film!

Capitan Harlock la serie completa

E se i pirati via mare non vi bastano, partite con i pirati spaziali a bordo dall’Arcadia capitanata da Capitan Harlock. La serie animata iconica qui completa, tratta dal manga di Leiji Matsumoto.

Devil May Cry

Tratto da uno dei videogiochi per console più famosi la serie completa di Dante spietato cacciatore di demoni che lavora per l’agenzia Devil May Cry.

Berserk trilogy

Sul manga molti hanno perso le speranze di vedere la conclusione. Ma su Amazon c’è la trilogia di Berserk – l’epoca d’oro. Pronti a rivedere la squadra dei falchi in tutto il loro splendore?

Naruto: La via dei ninja

Nono film dedicato a Naruto ed i suoi compagni del villaggio della foglia. Primo film proiettato in sala in Italia. Attraverso un racconto onirico ed alternativo scopriamo molto sul passato di Naruto.

Cosa ne pensate di queste offerte degli Amazon Prime Day 2019? Continuate a seguire NerdPool.it per news e recensione su anime e manga!

CORRELATI