back to top

Boruto dà a Sai il proprio team Genin

Boruto, ebbene i fan di Naruto abbiano ancora alcune domande sul grado di Sai, sanno che il suo ruolo nel Villaggio della foglia è quello di raccogliere informazioni. Dopo gli esami dei Chunin non gli è stata assegnata una squadra di Genin. Ma l’ultimo episodio della serie qualcosa è cambiato.

Maestro di Genin

Nell’episodio 115 della serie, a Sai è stata assegnata alla sua squadra Genin. Questa è adatta alle sue missioni di raccolta di informazioni nel villaggio. La squadra 25 non pensava di essere adatta al lavoro degli shinobi, ma ora è sulla giusta strada per diventare dei veri ninja.

L’episodio 115 della serie ha fatto luce sul Team 25 che vi è visto raramente. La squadra include Houki Taketori (che i fan hanno notato come mini-me di Kakashi), Hako Kuroi e Renga Kokubo. Non avendo un Jonin come leader, sono stati lasciati in balia di se stessi e hanno commesso molti errori. Dal momento che non capivano come usare le rispettive capacità al massimo. Si sono limitati alle missioni di livello D a differenza dei loro pari.

Ma quando i tre aiutano a scoprire e disinnescare una bomba nascosta nell’ufficio postale, Kakashi è stato testimone delle loro abilità e li ha proposto come leader Sai. Alla fine dell’episodio Kakashi rivela di aver proposto Sai perché. Houki ha una memoria fotografica, Hako ha una percezione acuta e Renga ha forti capacità difensive.

Le loro abilità li rendono adatti per le missioni di intelligence, e questo ora li pone su un percorso più grande mentre usano le loro abilità per uno scopo preciso. Non sono forti combattenti come gli altri Genin hanno mostrato finora (non sono andati molto lontano negli esami Chunin), ma questa non è la loro esperienza. Potrebbe passare un po’ di tempo prima che i fan vedano di nuovo questa squadra nell’anime, ma almeno ora hanno un vero maestro in Sai.

Continuate a seguire NerdPool.it per news su Boruto e molto molto altro!

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI