eFootball PES 2020: Juventus in esclusiva per il titolo Konami!

La squadra bianconera diventa Official Partner

0
Juventus Official Partner PES 2020

È di poche ore fa l’annuncio targato Konami: ufficializzato un accordo con la società Juventus FC per la collaborazione esclusiva sul proprio simulatore calcistico, eFootball PES 2020.

Accordo di grande importanza, perché pone la Juventus (anche sul campo dei videogames) alla pari degli altri top team europei. Konami, infatti, avrà l’esclusiva sull’uso del marchio, del brand e dei kit di gioco, ponendo inoltre Miralem Pjanic al centro, investito del ruolo di Ambassador e quindi di uomo-copertina.

Pjanic Ambassador PES 2020
Miralem Pjanic, PES Ambassador designato e perno della Juventus.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della collaborazione con la Juventus, una delle squadre più importanti del mondo. Per i prossimi tre anni, la società bianconera sarà uno dei fiori all’occhiello del nostro simulatore, permettendo di aumentare la nostra popolarità con i fan dello sport e degli eSports.

Naturalmente anche il celeberrimo Allianz Stadium sarà ricreato perfettamente ed esclusiva di PES 2020, consentendoci di godere totalmente del nuovo impianto di Torino.

Oltre questo, segnaliamo un altro paio di chicche: tutti i giocatori della Juventus sono stati scannerizzati in 3D per poterli ricreare in maniera più che fedele all’interno del gioco. Non solo, è presente anche una sorpresa interessante. Pavel Nedved, ex ala dal rendimento devastante, vincitore del Pallone d’Oro, sarà uno dei Legend Players in PES 2020.

Pavel Nedved Legend Player
Pavel Nedved inserito nei Legend Players di PES 2020.

Insomma, una partnership importantissima sia per Konami – che valorizza il suo seguito di fan sparsi per il mondo – sia per la Juventus, che entrerà ancora di più nelle case degli appassionati.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno una partnership!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui