Pokémon GO: primo sguardo sui Pokémon Shadow

Un dataminer ha dato ai fan di Pokémon GO una prima occhiata ai misteriosi Pokémon Ombra che appariranno come parte di un imminente evento del Team Rocket orchestrato da Niantic

Niantic ha aggiunto il Team Rocket al gioco come antagonista di un evento imminente su Pokémon GO. L’evento includerà anche i Pokémon che erano in qualche modo del Team Rocket. Ieri, il dataminer Pokémon GO Charles ha rivelato ai giocatori uno sguardo a questi Pokémon Shadow, che hanno gli occhi rosso scuro e un’energia (aura) viola che circonda i loro corpi.

Mentre alcuni dei meccanismi che coinvolgono Shadow Pokémon sono sconosciuti, sappiamo che è più difficile salire di livello. Purificare un Pokemon Ombra causerà loro un grande aumento di statistiche e gli farà imparare una nuova mossa carica – Ritorno. I Pokemon purificati avranno anche alcuni vantaggi permanenti e uno speciale effetto di animazione, insieme a una nuova icona sulla pagina Pokémon.

Pokémon GO ha da tempo preso in giro il suo evento Team Rocket soprattutto durante i suoi eventi live su Pokémon GO Fest. Più di recente, un pallone del Team Rocket è apparso sul Fest a Dortmund. Gli account Pokémon Twitter hanno recentemente citato il Team Rocket in una conversazione scherzando sul fatto che l’evento potrebbe essere annunciato nel prossimo futuro.

Con il Team Rocket che si profila all’orizzonte, i giocatori dovrebbero aspettarsi di vedere molti Shadow Pokémon nel prossimo futuro.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali dove forniremo ulteriori aggiornamenti su questo imminente evento man mano che i dettagli verranno rilasciati.

Pokémon GO Niantic  Team Rocket Evento Pokémon Shadow Pokémon Ombra

CORRELATI