PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Warren Ellis e Bryan Hitch tornano insieme per “The Batman’s Grave”, maxi-serie DC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I creatori di Authority Warren Ellis e Bryan Hitch si riuniscono per la maxi-serie DC Comics di 12 numeri intitolata The Batman’s Grave.

I creatori di Authority Warren Ellis e Bryan Hitch si riuniscono per la maxi-serie DC Comics di 12 numeri intitolata The Batman's Grave.

La serie è programmata per debuttare il 9 ottobre, The Batman’s Grave darà al Cavaliere Oscuro “la lotta della sua vita” secondo Bryan Hitch.

Hitch ha spiegato che in The Batman’s Grave non troveremo il solito Batman. Bruce Wayne sarà ossessionato dalle vittime degli efferati crimini che avvengono ogni giorno per le strade di Gotham. Il Cavaliere Oscuro studia a fondo i malcapitati, analizzando minuziosamente ogni minimo dettaglio delle loro vite fino al momento esatto della loro dipartita. Ma l’ultimo caso risulterà troppo complesso, anche per una mente geniale e maniacale come quella del Cavaliere Oscuro.

Alfred Pennyworth avrà un ruolo da protagonista nella trama, con la sua minuziosa cura per le lapidi della famiglia Wayne.

I creatori di Authority Warren Ellis e Bryan Hitch si riuniscono per la maxi-serie DC Comics di 12 numeri intitolata The Batman's Grave.

Il mio primo lavoro alla DC Comics è stato su due numeri di Legends of the Dark Knight “, ha detto Ellis, “sono passati 25 anni da quando ho realizzato una storia completa su Batman. Ho deciso di tornare sulla scena del crimine in cui la mia carriera nei fumetti americani è iniziata, e sono così grato che il mio vecchio compagno Bryan Hitch stia facendo questo lavoro con me. Sono passati troppi anni dall’ultima volta che abbiamo fatto una lunga serie insieme”.

Cosa ne pensate di questa nuova serie DC Comics? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

I migliori fumetti in offerta per il Black Friday 2020 di Amazon

State cercando di approfittare degli sconti di questi giorni per acquistare nuovi fumetti da...

Star Wars #5: Darth Vader affronta il clone di Luke Skywalker

Nell'universo di Star Wars, il nome "Skywalker" ha un certo peso. Che si tratti di Anakin,...

Adriano Carnevali presenta: I Ronfi e la superamicizia

Le storielle sagge e folli dei sonnacchiosi roditori, nate dall’ammirazione reciproca tra un giovane...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Il 4 giugno inizia l’era DC Panini Comics!

Da giovedì 4 giugno i fumetti e le graphic novel DC saranno pubblicati dalla casa editrice modenese. Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde...

CATERINA BALIVO – MY NEXT BOOK

My Next Book “Non torneremo alla normalità perché la normalità era il problema” OSPITI DI QUESTA SETTIMANA: Gianrico Carofiglio, Fabio Genovesi, Massimo Bisotti, Elisa Maino e Gian Arturo Ferrari My Next...

Panini Comics: 30 volumi Marvel disponibili in digitale fino al 3 aprile a prezzo...

Una nuova iniziativa targata Panini Comics è pronta ad arricchire le giornate casalinghe con una serie di titoli che hanno fatto la storia del...

Panini Comics modifica il piano d’uscita a causa del Coronavirus, il lancio DC rimandato a...

Come prevedibile, anche le case editrice devono fare i conti con il Coronavirus. Panini Comics ha così deciso di apportare dei cambiamenti per quanto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img