back to top

Bloodmoon: le prime immagini del costume di scena indossato da Naomi Watts nel prequel di Game of Thrones

Direttamente dalla Grotta del Turco (Gaeta) giungono le prime immagini di Naomi Watts sul set di Bloodmoon (titolo provvisorio), la serie prequel di Game of Thrones.

Le riprese italiane del prequel di Game of Thrones sono ufficialmente iniziate. Grazie ad una foto scattata sul set possiamo dare un primo sguardo al costume di scena di Naomi Watts qui le sue dichiarazioni sulla nuova serie).

L’immagine ritrae Naomi Watts in uno sgargiante abito dorato, con tanto di vistosissima pettinatura abbinata.

Ecco la foto scattata sul set.

I dettagli su questo progetto non sono molti. Le riprese della serie prequel di Game of Thrones (Il Trono di Spade), al momento ancora senza titolo ufficiale – Bloodmoon è il titolo di lavorazione.

HBO ha commissionato l’episodio Pilota, il che significa che i dirigenti della rete valuteranno l’episodio una volta completato per determinare se proseguire o meno con tutta la prima stagione.

La prima sinossi

“La serie prequel ci racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro e degli eroi alla sua ora più buia. Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri di Westeros agli Stark della leggenda…non è la storia che pensiamo di conoscere”

Bloodmoon è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Il personaggio di Naomi Watts non ha un nome, anche se è stato confermato che interpreterà un personaggio “benestante e carismatico che nasconde un oscuro segreto.” I co-protagonisti insieme alla Watts saranno Miranda RichardsonJamie Campbell BowerJosh WhitehouseAlex Sharp e Naomi Ackie.


Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova serie HBO? Fatecelo sapere nei commenti.

Naomi Watts rompe il silenzio sul prequel di Game of Thrones

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità su Game of Thrones.

CORRELATI