Marvel Zombies: Respawn, confermati nuovi dettagli e il team creativo

Come vi anticipato all’inizio di questo mese, la serie Marvel Comics Marvel Zombies tornerà questo ottobre con un nuovo titolo ora confermato: Marvel Zombies: Respawn. Sebbene la lunghezza della serie sia sconosciuta, Respawn sarà scritto da Phillip Kennedy Johnson e disegnato da Leonard Kirk.

Marvel Zombies: Respawn

Non si hanno ancora molte altre informazioni in merito alla durata effettiva di Marvel Zombies: Respawn, ma la sinossi ufficiale è stata diffusa in rete e la potete leggere di seguito:

“Quando il cadavere di Galactus è comparso ai confini del sistema solare terrestre, gli Avengers, gli X-Men e i Fantastici Quattro si mettono a investigare. Tuttavia, scoprono troppo tardi che il corpo di Galactus è ora un recipiente di terrore interstellare, che a poco a poco trasforma gli Eroi più Potenti della Terra nei predatori più terrificanti dell’universo! Mentre i nostri eroi tenteranno di scappare dalle super potenziate, cannibalistiche aberrazioni che un tempo erano loro amici e parenti, chi riuscirà a sopravvivere? E anche se ci riuscissero, potranno mai sperare di proteggere la Terra dall’infestazione che ha già reclamato metà dell’universo conosciuto?”

Cosa ne pensate di questo ritorno? fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel.

FONTEMarvel

CORRELATI