The Promised Neverland: rivelato come la serie sia diventata un anime

Il produttore di The Promised Neverland ha rivelato come la serie sia diventata un anime.

Caro lettore, conoscerai sicuramente The Promised Neverland. Ti informo che ci sono alcune curiosità che sarai felice di leggere, ti consiglio di proseguire!

The Promised Neverland è stato uno dei più grandi successi della stagione degli anime di Winter 2019. Inoltre la serie manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu è stata un successo ancora più grande nelle pagine del Weekly Shonen Jump di Shueisha.

Non è una sorpresa che l’anime abbia avuto un grande successo, lo stesso successo che ha ricevuto il manga.

Una domanda che spesso ci poniamo é: ma come è nato l’adattamento dell’anime?

Oggi abbiamo scoperto che il produttore Kenta Suzuki immaginava ed era certo che l’anime avrebbe suscitato tantissime emozioni positive, parlando dell’adattamento dell’anime della serie durante un panel speciale all’Anime Expo 2019.

Suzuki, quando ha visto per la prima volta la serie, ha menzionato su Weekly Shonen Jump:

Fin dal primo [capitolo], ho pensato che questo sarebbe stato un grande successo. Sarà molto interessante ed eccitante per tutti

the promised neverland anime manga

Suzuki ha sottolineato che la produzione dell’anime è stata uno sforzo molto collaborativo:

Per fare in modo che diventi una serie animata, ho bisogno di un sacco di persone per aiutarmi: il team di Shonen Jump e il mio capo di Aniplex

I fan hanno davvero apprezzato la fine della prima stagione

Attualmente stanno tutti con il fiato sospeso in attesa della seconda stagione. Quindi, Suzuki ha pensato bene che questo finale sia stato un buon risultato per una serie animata.

Concesso in licenza da Aniplex of America, The Promised Neverland è ora in streaming su Crunchyroll, Funimation, Hulu e HIDIVE.

Mamoru Kanbe dirige l’anime per CloverWorks, e Toshiya Ohno gestisce la composizione della serie, Kazuaki Shimada opera come character designer per la serie, e Takahiro Obata compone la musica.

Creato originariamente da Kaiu Shirai con illustrazioni fornite da Posuka Demizu, The Promised Neverland è entrato a far parte della rivista settimanale Shonisha Jump di Shueisha nel 2016. È stata una serie chiave fin dal suo debutto, che ha portato alla vendita di oltre 4,2 milioni di copie in così poco tempo.

Inoltre, ti ricordo che il manga è editato dalla Jpop Manga: troverai il 10° volume del manga in tutte le fumetterie!

CORRELATI