Zachary Levi a ruota libera sui prossimi film di Shazam! e il coinvolgimento di Aquaman, Wonder Woman e Black Adam

Durante il CCXP di Colonia, in Germania, Zachary Levi ha parlato dei prossimi film di Shazam! e della volontà di essere coinvolto in pellicole con Aquaman, Wonder Woman e Black Adam.

zachary levi shazam! aquaman wonder woman black adam

Nonostante Warner Bros. sembra che stia prendendo una direzione diversa, Zachary Levi è convinto di poter ancora far parte di progetti che includano i suoi colleghi:

Mi piacerebbe avere a che fare con Jason Momoa e il suo Aquaman. E qualsiasi cosa decidano di fare in futuro, sarò molto felice di farlo. Soprattutto se sarà coinvolta anche Gal Gadot. Ha un talento incredibile, che non ha nulla a che fare col suo aspetto fisico. E’ un’attrice di grande talento. Tutti noi amiamo un buon film di squadra, ecco perché gli Avengers hanno fatto miliardi di dollari al botteghino. Se riusciremo a creare un’altra Justice League, e Shazam dovesse farne parte, andrei fuori di testa. Penso che sarebbe molto divertente. Ma sarebbe grandioso anche se la DC e la Warner Bros. e la New Line trovassero un modo per inserire nei film di Shazam! i camei di altri supereroi, sarebbe divertente anche fare una cosa del genere. Adoro indossare un costume di spandex e un mantello e fingere di volare. E’ il lavoro più stupido di sempre, ed è incredibile.

Secondo l’attore, Warner Bros. vorrebbe iniziare il prima possibile a lavorare su Shazam! 2:

So che molto presto mi incontrerò coi piani alti della compagnia per essere informato su quale sia l’idea di base e dove andrà a parare il nuovo film. Per il momento tutto quello che posso dire è che New Line, il nostro studio, e Warner Bros., i nostri Parent Studio, DC, i nostri produttori, i dirigenti e tutti coloro che sono coinvolti nel processo decisionale e creativo, tutti sono molto contenti di ciò che abbiamo fatto col primo film. Vogliono fare ancora meglio la seconda volta, e posso assicurarvi che mentre voi mi chiedete come sarà il sequel, loro il sequel lo stanno creando.”

L’attore ha parlato anche di un possibile futuro scontro con la nemesi di Shazam Black Adam. Zachary Levi ha ipotizzato addirittura un terzo film sul suo personaggio e un sequel per qullo di Dwayne Johnson:

Posso dirti quello che so per ora, cioè che Black Adam non sarà nel sequel di Shazam! perché l’idea al momento è quella di procedere con il film standalone su Black Adam per prima cosa. Poi se dovessimo fare un terzo Shazam! o un secondo Black Adam, credo, è lì che i due personaggi si incontreranno. Black Adam è il nemico definitivo per Captain Marvel/Shazam. Shazam e Black Adam sono come doppelgänger, il gemello cattivo di quello che sono io. Quindi si dovranno scontrare solo alla fine. Se lo facessimo già al secondo film, cosa potremmo inventarci per il successivo? Nel terzo film potremmo solo esserci noi che giochiamo ai videogame, sarebbe molto noioso. Oppure no, sono molto appassionato di videogame. Quindi sì, è questa l’idea. Il piano è arrivarci per tempo, con il giusto procedimento“.

SHAZAM!

Il film è stato nelle sale italiane dal 3 aprile, le recensioni sono state ottime e ha ottenuto la certificazione Fresh di Rotten Tomatoes.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Billy vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI