back to top

Arrow 8: svelato il nuovo costume di Freccia Verde!

Il costume, l’ultimo, che Oliver Queen indosserà nei panni di Freccia Verde è stato finalmente svelato.

In occasione del San-Diego Comic-Con (qui la programmazione completa), Entertainment Weekly ha svelato il costume da supereroe che Oliver Queen indosserà nell’ottava e ultima stagione di Arrow.

Ogni nuova stagione ha portato qualche aggiornamento al costume dell’Arciere di Smeraldo. Tradizione mantenuta anche in questa ottava, ed ultima, stagione.

Il costume di Green Arrow ha qualche rimando ai suoi costumi precedenti. Proprio come il nella prima versione della stagione 1, il cappuccio di questo nuovo costume sembra essere parzialmente fatto di stoffa.

Arrow 8: svelato il nuovo costume di Freccia Verde!

Cosa sappiamo su Arrow 8

La stagione finale, composta da solo 10 episodi, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

I dettagli sulla prossima stagione sono ancora pochi, ma siamo sicuri che durante il San Diego Comic-Con verranno svelate diverse informazioni su Arrow 8.

La serie tornerà in onda su The CW il 15 ottobre. Nel cast rivedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez sarà Wild Dog, Juliana Harkavy sarà Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Sirens.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI