Assassin’s Creed Odyssey: disponibile il DLC Il Giudizio di Atlantide

Il Giudizio di Atlantide è il terzo e conclusivo episodio dell'arco narrativo incentrato sul mito di Atlantide

Le avventure di Assassin’s Creed Odyssey sono arrivate alla loro meritata conclusione. Il Giudizio di Atlantide conclude la seconda trilogia di contenuti narrativi aggiuntivi di Assassin’s Creed Odyssey – Il Destino di Atlantide.

Il Giudizio di Atlantide conduce i giocatori nella mitica città di Atlantide. Un meraviglioso panorama fatto di architetture avanzate e acque cristalline, nonché arena ideale per la conoscenza ed il potere degli Isu. Atlantide è una città evoluta, in cui scienza e tecnologia prosperano ed esseri umani ed Isu cercano di creare una società perfetta. Dietro la maestosità di questo scenario, tuttavia, si celano intrighi e corruzione ed il giocatore sarà chiamato a prendere importanti decisioni sul destino di Atlantide.

Spetterà ai nostri guerrieri spartani Alexios e Kassandra, dover sguainare la spada e compiere scelte fondamentali per il destino della stessa Atlantide. Le origini del nostro eroe lo porteranno infatti ad essere nominato “Dikastes“, una sorta di giudice che risponde esclusivamente a Poseidone. Per avere un’anteprima di ciò che vi attende nel Regno di Atlantide, non vi resta che visionare il trailer che abbiamo riportato poco sopra.

La fine (di Atlantide) è vicina…

Siete pronti a lanciarvi in questa affascinante avventura conclusiva e a scoprire il definitivo epilogo dell’arco narrativo Il Destino di Alantide? Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile per l’acquisto in versione fisica e digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il Giudizio di Atlantide può essere acquistato come parte del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey al costo di €39.99, o direttamente come arco narrativo per €24.99, mentre sarà scaricabile per i possessori del Season Pass o della Gold Edition. Ricordiamo che il Season Pass include anche Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered, che sono disponibili dal 29 marzo per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi i prossimi aggiornamenti.

FONTEUbisoft

CORRELATI