Una nuova serie di cover di EW ci mostra gli eroi dell’Arrowverse. Presente anche la nuova supereroina, Batwoman.

In occasione del San-Diego Comic-Con (qui la programmazione completa), EW ha realizzato alcune copertine speciali dedicate agli eroi dell’Arrowverse della The CW.

Le copertine vedono tra i protagonisti: Green Arrow di Stephen Amell, Flash di Grant Gustin, Supergirl di Melissa Benoist, White Canary di Caity Lotz e Batwoman di Ruby Rose. Eccole:

Gli eroi sono ritratti in alcune pose iconiche. Ad esempio, la copertina di Batwoman rende omaggio alla variant di Michael Cho realizzata per Batwoman  #11, mentre l’immagine di Supergirl ricrea un momento iconico (di Superman) visto sulla copertina di Neal Adams a Superman #233.

Sinossi Batwoman

Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham.

Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso.

Cosa ne pensate? Quanto siete curiosi di vedere questa serie su Batwoman? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...