gossip girl reboot spin-off hbo max

Ecco una notizia che molti forse aspettavano: Gossip Girl avrà un reboot tra sequel e spin-off per HBO Max, il servizio streaming in arrivo di HBO e WarnerMedia.

HBO Max ha ordinato infatti dieci episodi da un’ora per quello che potrem considerare un reboot della famosa serie.
Sempre tratto dal libro di Cecily von Ziegesar, questo nuovo progetto vedrà nella produzione nomi noti nel panorama dell’originale Gossip Girl.
Josh Schwartz e Stephanie Savage tornano infatti come produttori esecutivi.
Joshua Safran (il creatore di Quantico ed attualmente a lavoro anche per Mixtape per Netflix) ne sarà invece, oltre che EP, anche sceneggiatore.

A sette anni dalla fine della serie drama di The CW e dopo sei mesi dal primo vociferio di un nuovo show a riguardo, Gossip Girl tornerà dunque sotto nuova veste.

L’élite di Manhattan, in particolare i suoi studenti, ha conquistato tantissime persone. Gossip Girl è infatti stato ed è ancora un vero e proprio fenomeno.
HBO Max ha rilasciato la seguente logline per questo nuova serie reboot/spin-off:

“Otto anni dopo la chiusura del sito originale, una nuova generazione di giovani della scuola privata di New York vengono introdotti alla sorveglianza social di Gossip Girl. La serie che tratta di prestigio si occuperà di quanto i social media – ed anche il paesaggio stesso di New York – siano cambiati negli anni intercorsi”.

Nessuna parola ancora riguardo possibili membri del cast della serie originale in questo Gossip Girl 2.0 e nemmeno nessuna data di rilascio. Sicuramente non vedremo nulla o quasi prima della primavera del 2020, durante la quale HBO Max verrà lanciato.
Chissà se qualcuno almeno tra Kristen Bell, Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford ed Ed Westwick tornerà.

Voi cosa ne pensate di questo reboot di Gossip Girl? La seguirete? Cosa e chi vorreste eventualmente ritrovare?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo! XoXo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

Scrivi qui il tuo commento...