back to top

Peanuts: Snoopy nello spazio con la serie in arrivo per Apple TV

Ufficiale: Snoopy arriva nello spazio! In occasione del 50esimo anniversario dell’arrivo di Apollo 11 sulla Luna, Apple ha annunciato la nuova serie animata sui Peanuts per il suo servizio streaming, chiamata niente meno che Snoopy in Space.

La serie di Apple TV seguirà Snoopy quando il suo sogno di diventare un astronauta diventa realtà. Il celebre personaggio dei Peanuts creato da Charles M. Schulz si ritroverà scelto per una missione d’elite nello spazio dopo che lui e Woodstock vanno con il resto della gang in visita alla NASA.
Presto Snoppy e Woodstock coronano dunque il loro sogno e li vedremo allenarsi per viaggiare nello spazio. Il resto del gruppo, Charlie Brown e gli altri loro amici, li assistono dalla sala di controllo.

Di seguito il trailer della serie, pubblicato dallo stesso account Twitter ufficiale dei Peanuts.

Snoopy in space farà il suo debutto quest’autunno sul nuovo servizio streaming a pagamento di Apple, Apple TV+.
Sulla piattaforma arriveranno diversi prodotti di ogni genere: show, film e documentari. Alcuni titoli già annunciati hanno cast di tutto rispetto e sinossi certamente interessanti. In questo tripudio di show, con Snoopy ed i Peanuts la Apple punta invece ad un ritorno di un classico. L’annuncio di questa “collaborazione” era stato dato lo scorso dicembre ed ora appunto ufficializzato tramite titolo e sinossi decisamente particolare per questa nuova serie animata.

I Peanuts son nati come fumetto, pubblicato per gran parte della sua produzione in strisce quotidiane di quattro vignette. Si tratta di uno dei titoli più famosi ed influenti al mondo, un successo imperituro che ha coinvolto già diverse generazioni.

Una lunga serie, due lungometraggi animati ed una commedia musicale nel 1967 ed ora questo nuovo prodotto Apple. Charlie Brown, Sally, Linus, Lucy, Snoopy, Woodstock ed altri ancora: siete pronti a rivedere questi amati personaggi in Snoopy in space?

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv, dei fumetti e non solo.

CORRELATI