back to top

Pokémon GO: in arrivo l’evento del Team Rocket!

Sull’Apple Store sono spuntate delle immagini di Pokémon GO che raffigurano alcuni membri del Team Rocket a conferma l’evento dedicato all’organizzazione.

Allenatori, grosse novità in vista! A quanto pare, in Pokémon GO stanno per entrare in scena i membri del Team Rocket. La cattivissima organizzazione che schiavizza i Pokémon per trarne profitto che invaderà il gioco mobile a breve.

La conferma è arrivata dall’Apple Store che, nella sezione preview del gioco, mostra alcuni screenshot dove possiamo vedere un membro del Team Rocket davanti un PokéStop. Probabilmente per accedere alle ricompense dovremo batterci in un PvP.

Nonostante la futura presenza del Team Rocket nel gioco non fosse più un segreto (considerando le varie apparizioni di palloncini, mongolfiere e photobombers durante il Pokémon GO Fest), si sa ancora poco su questo evento. 
L’unica cosa che sembra essere abbastanza sicura è la relazione tra l’organizzazione criminale e i Pokémon Shadow (di cui vi abbiamo già accennato qualcosa qui). Probabilmente dovremo battere un membro dell’organizzazione prima di poter accedere alla sfida contro il Pokémon Shadow. I Pokémon Shadow hanno le statistiche notevolmente potenziate e per batterli dovremo impegnarci parecchio. Una volta battuti, potremo “purificarli” e catturarli.

Ma quando arriverà questo evento su Pokémon GO? Considerando quanto visto sull’Apple Store, supponiamo che questo evento sarà disponibile a breve. Perciò se pensavate di passare un’estate tranquilla, vi sbagliavate di grosso. Dovrete essere pronti ad imbattervi in questi brutti ceffi e sbaragliare il Team Rocket per poter ottenere importanti ricompense e potervi imbattere nei Pokémon Shadow. Potete comunque seguire tutto il calendario degli eventi qui.

Cosa ne pensate di questo evento in Pokémon GO? Siete pronti a questa emozionante sfida? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI