Oggi sono state rilasciato nuove foto promozionali di Queste oscure materie, la serie tv di HBO tratta dai romanzi besteller di Philip Pullman (La bussola d’oro; La lama sottile; Il cannocchiale d’ambra) con protagonista Dafne Keen.

Qui potete trovare il teaser trailer

La storia narrata nella trilogia di Philip Pullman si basa su una complessa storia di fisica, filosofia e teologia. Racconta la storia di Lyra (Dafne Keen)che, dopo la scomparsa del suo amico Roger, tentando di trovarlo si troverà coinvolta in un piano malvagio e, durante le sue avventure e i suoi viaggi incontrerà streghe, demoni ed orsi corazzati. 
Incontrerà anche Will, un ragazzo capace di “tagliare i mondi”, con il quale stringerà una forte amicizia. I due ragazzi scopriranno una profezia che li riguarda e si troveranno a combattere una guerra tra mondi paralleli.

Eccole le nuove foto promozionali:

Queste immagini ci fanno dare un ulteriore sguardo a Lyra e ai vari Daimon della storia, e anche un assaggio di quelli che saranno gli orsi corazzati di Svalbard.

Queste Oscure Materie – Cast

Nel cast troviamo: Dafne Keen nei panni di Lyra BelacquaJames McAvoy (Lord Asriel)Ruth Wilson (Marisa Coulter), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby) e Clarke Peters (Dr. Carne).

La prima stagione della serie HBO sarà composta di 8 episodi diretti dal regista premio Oscar, Tom Hopper (Il discorso del re), con la sceneggiatura di Jack Thorne
Alla regia anche Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs.

Vi ricordo che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Cosa ne pensate di queste nuove foto?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Scrivi qui il tuo commento...