Queste oscure materie: nuove foto dalla serie HBO

Rilasciate altre foto promozionali di "Queste oscure materie", la nuova serie della HBO

Oggi sono state rilasciato nuove foto promozionali di Queste oscure materie, la serie tv di HBO tratta dai romanzi besteller di Philip Pullman (La bussola d’oro; La lama sottile; Il cannocchiale d’ambra) con protagonista Dafne Keen.

Qui potete trovare il teaser trailer

La storia narrata nella trilogia di Philip Pullman si basa su una complessa storia di fisica, filosofia e teologia. Racconta la storia di Lyra (Dafne Keen)che, dopo la scomparsa del suo amico Roger, tentando di trovarlo si troverà coinvolta in un piano malvagio e, durante le sue avventure e i suoi viaggi incontrerà streghe, demoni ed orsi corazzati. 
Incontrerà anche Will, un ragazzo capace di “tagliare i mondi”, con il quale stringerà una forte amicizia. I due ragazzi scopriranno una profezia che li riguarda e si troveranno a combattere una guerra tra mondi paralleli.

Eccole le nuove foto promozionali:

Queste immagini ci fanno dare un ulteriore sguardo a Lyra e ai vari Daimon della storia, e anche un assaggio di quelli che saranno gli orsi corazzati di Svalbard.

Queste Oscure Materie – Cast

Nel cast troviamo: Dafne Keen nei panni di Lyra BelacquaJames McAvoy (Lord Asriel)Ruth Wilson (Marisa Coulter), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby) e Clarke Peters (Dr. Carne).

La prima stagione della serie HBO sarà composta di 8 episodi diretti dal regista premio Oscar, Tom Hopper (Il discorso del re), con la sceneggiatura di Jack Thorne
Alla regia anche Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs.

Vi ricordo che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Cosa ne pensate di queste nuove foto?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

CORRELATI