Brandon Routh sarà il Superman versione Kingdom Come di Crisi sulle Terre Infinite

Deadline ha rivelato che Brandon Routh tornerà a vestire i panni di Superman nel crossover Crisi sulle Terre Infinite dell’Arrowverse. Umberto Gonzalez ha anticipato che l’attore comparirà nella versione di Kingdom Come!

Brandon Routh è stato l’Uomo d’Acciaio in Superman Returns del 2006, ma questa volta tornerà a vestire il costume in una versione diversa. L’attore chiaramente sarà sempre il Ray Palmer delle Leggende, ma come sappiamo, Crisi sulle Terre Infinite ci mostrerà molte versione dei vari personaggi.

Oltre a lui, tornerà il anche il classico Superman dell’Arrowverse Tyler Hoechlin.

Kingdom Come

Per chi non la conoscesse, Kingdom Come è una miniserie a fumetti ambientata in un ipotetico futuro dell’universo DC, pubblicata dalla DC Comics per l’allora linea editoriale Elseworlds. Scritta da Mark Waid e disegnata da Alex Ross, vede i classici personaggi di Superman, Wonder Woman, Batman e altri supereroi della “vecchia guardia” scontrarsi con una nuova generazione di giustizieri, anch’essi dotati di superpoteri, ma dai metodi diversi.

Superman in questa storia è un uomo ritiratosi da dieci anni nella sua Fortezza della Solitudine. Kal-El smise i panni dell’eroe dopo che Lois e lo staff del Daily Planet vennero uccisi dal Joker. In seguito a questo evento, Magog uccise il Joker prima de suo processo, con la gente che acclamò il suo giustiziere come eroe. Questo convinse Kal ha lasciare Metropolis e la sua vecchia vita.

Solo Wonder Woman è una strage in Kansas convinsero Kal-El a rivestire i panni di Superman e tornare in un mondo quasi irriconoscibile, regalandoci poi una delle opere migliori della storia dei fumetti.

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Crisi sulle Terre Infinite arrowverse Superman Brandon Routh Kingdom Come

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensionisul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI