La Casa di Carta - Netflix

La Casa di Carta torna oggi su Netflix con la sua terza stagione. Sono 8 gli episodi che compongono questo nuovo ciclo di avventure.

Dopo mesi di trepidante attesa, approda oggi su Netflix La Casa di Carta 3. Finalmente scopriremo cosa accadrà. Tra speculazioni, foto rubate dal set e fughe di notizie i fan non stavano più nella pelle.

Trovate la terza stagione de La Casa di Carta a questo link.

Avete già iniziato a guardare la nuova stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa sappiamo sulla Terza parte

Oltre al creatore della serie, Alex Prina, torneranno Tokyo (Ursula Corbero),  Il Professore (Álvaro Morte), Denver (Jaime Lorente), Rio (Miguel Herrán), Helsinki (Darko Peric), Nairobi (Alba Flores), Stoccolma (Esther Acebo), Raquel Murillo (Itziar Ituno), Arturo (Enrique Arce), il Colonnello Prieto (Juan Fernández) e Suarez (Mario de la Rosa).

Come sappiamo dal primo trailer e dalle immagini rubate dal set di Firenze, è previsto il ritorno di Berlino (Pedro Alonso)

La trama delle prime due stagioni de La casa di carta

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...