back to top

Pokémon Masters: il nuovo trailer con gameplay e contenuti

Lo sviluppatore DeNA e The Pokémon Company ieri hanno rivelato più contenuti di gioco e funzionalità per il titolo Pokémon Masters

Nella attesa della release ufficiale, viene mostrato un nuovo trailer di Pokémon Masters, una strategia in tempo reale e un gioco di battaglie per la piattaforma mobile. Pokémon Masters sarà disponibile in tutto il mondo come gioco gratuito con acquisti in-app su dispositivi iOS e Android compatibili, con rilascio previsto per l’estate 2019. Il gioco sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano , Spagnolo e cinese tradizionale al momento del lancio.

Le specifiche derivate dal nuovo trailer/GamePlay
  • Gioco cooperativo – Unisciti a due giocatori da tutto il mondo per una cooperativa a tre giocatori contro avversari IA. Lavora insieme per scatenare l’attacco all’unità, uno speciale attacco coordinato da tutte e tre le coppie di sincronizzazione (una coppia di sincronizzazione è la combinazione di un Allenatore e del suo Pokémon partner).
  • Pokémon Masters League – Competi nel torneo Pokémon Masters League, che prevede battaglie 3 contro 3 che si svolgono solo sull’isola artificiale di Pasio. In questo torneo, i Capipalestra, i membri Elite Four, i campioni e tutte le stelle di tutte le regioni del mondo Pokémon hanno formato squadre di coppie di sincronizzazione. I giocatori combatteranno queste squadre in tutto Pasio per ottenere badge e diventare campioni della Pokémon Masters League.
  • Sygna Suits – Abiti speciali che gli Allenatori possono indossare in battaglia. Quando gli Allenatori indossano un Vestito Sygna, il loro Pokémon partner cambia per abbinarlo. Ad esempio, quando Brock indossa la sua tuta Sygna, si allea con Tyranitar al posto di Onix.
  • Sistema di combattimento in tempo reale 3-on-3 – Prova il brivido del sistema di combattimento in tempo reale 3 contro 3. Il trailer offre uno sguardo ai formatori che si uniscono ai loro Pokémon partner per scatenare potenti mosse di sincronizzazione.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per la release del titolo.

Pokémon Masters DeNA The Pokémon Company

CORRELATI