spot_imgspot_img

San Diego Comic-Con 2019: ecco l’incoraggiamento della platea a Matt Reeves, il regista di The Batman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Matt Reeves, regista di The Batman, il film che riporterà al cinema l’Uomo Pipistrello, ha ricevuto un curioso messaggio da parte del pubblico del San Diego Comic-Con.

Il regista, ha condiviso sul proprio profilo Twitter un messaggio ricevuto dal compositore Michael Giacchino (presente al Comic-Con). Il tweet è accompagnato dal testo:

“Non c’è niente come un piccolo incoraggiamento”.

Nel video, che trovate subito sotto, la platea del Comic-Con rivolge il seguente messaggio al regista di The Batman:

Hey Matt, don’t screw up our Batman movie

Facilmente traducibile in “Hey Matt, non fare casini con il nostro film di Batman“.

ll progetto su Batman, vede Matt Reeves alla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. L’uscita è prevista per il 25 giugno del 2021.

Le notizie su The Batman stanno finalmente diventando più chiare. Dopo l’arrivo di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, anche Matt Reeves comincia quindi la sua “campagna social” del film. Il regista ha firmato per una trilogia, ma molto dipenderà dal successo del primo capitolo.

La pellicola di Matt Reeves seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: