San Diego Comic-Con 2019: cast e produttori di Agents of S.H.I.E.L.D sulle stagioni 6 e 7 e su come sarà il finale della serie

Durante un paio di interviste in occasione del San Diego Comic-Con 2019, il cast ed alcuni produttori di Agents of S.H.I.E.L.D hanno commentato, tra le varie cose, sia l’annuncio della chiusura della famosa serie Marvel, sia quello che ci aspetterà nel finale.

Sempre dal San Diego Comic-Con potete leggere QUI un altro nostro articolo riguardante il trailer sulle puntate finali della stagione attualmente in corso su ABC, inaspettatamente rilasciato in occasione del panel dedicato.

Agents of S.H.I.E.L.D vedrà la sua conclusione nel 2020, con la stagione 7.

Nei vari Q&A vediamo Clark Gregg (Phil Coulson, Sarge), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Skye” Johnson/Quake), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Mack), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jeff Ward (Deke Shaw) ed anche i produttori Maurissa Tancharoen, Jed Whedon e Jeff Bell, assieme al capo della sezione TV della Marvel Jeph Loeb.

Ebbene il cast sta già girando il finale non della stagione, bensì della serie, ad un anno da quella che sarà la messa in onda dell’episodio.
La domanda riguardo ciò è logica: possibile che qualcuno del cast non arrivi alla fine della serie vivo? Forse vedremo un’inaspettata reunion?

ATTENZIONE SPOILER!

cast san diego comic-con 2019 marvel agents of shield sarge

Nell’ultima puntata andata in onda ci son state dichiarazioni riguardo “Sarge”, il personaggio dalle fattezze di Coulson, interpretato sempre da Clark Gregg.
Qualcuno infatti ha in realtà un nome diverso e si sta spacciando per qualcun’altro.
Nella puntata di Agents of S.H.I.E.L.D che andrà in onda stanotte ci saranno rivelazioni precise sull’origine di questo enigmatico antagonista. Sicuramente vedremo una svolta ulteriore nella particolare trama di questa sesta stagione.

Mitovich, che ha tenuto l’intervista per TVLine, ha iniziato subito partendo proprio dalla chiusura della serie.

La settima stagione è già in produzione e cast e produttori scherzano sul copione, sui vivi e sui “morti”, proponendo anche l’introduzione di zombies.
Tante le risate mentre Gregg cerca di tenere toni più seri.

Altri argomenti venuti fuori sono lo scontro Sarge/Mack, gli effetti speciali utilizzati nella stagione 6 che hanno consumato il budget a disposizione per la serie e, perchè no? Sequoia: Agent of Influence: ecco la proposta per uno spin-off.

La domanda forse però più importante è quella che concerne il finale della serie che ha portato un po’ di MCU nel mondo televisivo.

Emozionante. Ecco una cosa su cui il cast sembra concordare. Il finale di Agents of S.H.I.E.L.D sarà sicuramente pieno di emozioni ma, almeno per la Henstridge [dobbiamo preoccuparci? ndA], anche bello.

Altre video interviste arrivano invece da Entertainment Weekly.

Il panel che si è tenuto ieri al San Diego Comic-Con 2019 nella grande Hall H è anche per Clark Gregg una celebrazione dell’intera serie, giunta al 136esimo episodio. Ed anche lì viene ribadito che sono nel mezzo delle riprese del finale di serie che vedremo solo il prossimo anno.

“Quindi è davvero una settimana ricca di emozioni, far il più grande panel mai avuto e l’annuncio oggi [della conclusione]. Sembra tutto così reale ora che tutti sanno”.

Queste le parole di Chloe Bennet.

Jed Whedon ha dichiarato invece che son contenti di poter finire la serie secondo termini da loro stessi stabiliti. Diverso sarebbe stato se Agents of S.H.I.E.L.D fosse finita con l’episodio “The End”, ossia il finale della quinta stagione.

Con due interviste separate (una per il solo cast ed un’altra per i produttori), EW ha potuto discutere anche un po’ con Gregg sul suo shockante passaggio da Coulson a Sarge.

Per saperne di più, QUI trovate la video intervista ufficiale di TVLine al cast e produttori di Agents of S.H.I.E.L.D., QUI invece i video di EW.

Voi cosa ne pensate di tutte queste novità riguardanti la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D?
QUI e nel link sottostante potete trovare tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019.
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI