San Diego Comic-Con 2019: le parole di Tom Cruise e il trailer di Top Gun: Maverick

Ieri, durante il panel della Paramount Pictures al San Diego Comic-Con, è comparso a sorpesa Tom Cruise. L’attore ha presentato il trailer di Top Gun: Maverick, che vedete in copertina, e ha parlato del film.

Tom Cruise mancava dall’evento californiano dal 2013, quando per l’occasione presentò Edge of Tomorrow di Joseph Kosinski, proprio lo stesso regista che ha diretto Top Gun: Maverick.

Le parole di Tom Cruise

“Trentaquattro anni fa, ho fatto un film a San Diego e ho girato dall’altra parte della strada in un ristorante. San Diego è un posto speciale per Top Gun e il sequel è stato girato qui la scorsa estate. Mi veniva sempre chiesto ‘Quando ne farai un altro?’, viaggiando in giro per il mondo tantissima gente mi faceva questa domanda. Beh, siete stati molto pazienti con me in questi trentaquattro anni. Sentivo che era mia responsabilità consegnarvi questo film: una lettera d’amore all’aviazione, che io stesso amo. Tutto quello che vedete nel film è reale e volevo offrirvi la possibilità di sperimentare per davvero l’esperienza di stare dentro un aereo e ciò che significa. Top Gun parla di competizione, famiglia, sacrificio, eroismo».

Il Trailer e il poster di Top Gun: Maverick

Quando poi Cruise ha annunciato il trailer ha mandato la folla in delirio, nessuno si aspettava di vederlo e questo ha generato un boato da stadio. Il trailer è un tuffo nei ricordi del primo film, dalla colonna sonora ad alcune sequenze che avranno emozionati gli amanti di Top Gun. Inoltre è stato rilasciato il primo poster del film che vedete qui sotto:

Come detto in precedenza, il film è diretto da Joseph Kosinski. Fanno parte del cast Jon Hamm, Val Kilmer, Miles Teller, Jennifer Connelly, Ed Harris, Lewis Pullman e Glen Powell. Il film uscirà nelle sale statunitensi a giugno del 2020, mentre si attende una data ufficiale di rilascio anche per l’Italia.

paramount pictures top gun: maverick Paramount Pictures tom cruise trailer san diego comic-con
Tom Cruise al San Diego Comic-Con 2019
paramount pictures top gun: maverick Paramount Pictures tom cruise trailer san diego comic-con

Oltre al trailer italiano in copertina, potete vedere qui sotto quello in lingua originale.

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti dalla manifestazione di San Diego nel nostro speciale che trovate qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...