San Diego Comic-Con 2019: l’entusiasmante trailer degli episodi conclusivi di Agents of S.H.I.E.L.D. 6

0

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, la Marvel ha presentato il trailer degli ultimi quattro episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. 6.

Per il panel Agents of S.H.I.E.L.D. al San Diego Comic-Con 2019, Jeph Loeb (presidente della Marvel TV) ha presentato il trailer dedicato ai restanti quattro episodi della sesta stagione. 

Come era prevedibile gli agenti saranno molto impegnati nei prossimi episodi. Il trailer ci preannuncia, infatti, battaglie nelle spazio, esplosioni e diverse sorprese. 

Il video, che trovate in copertina, contiene alcuni piccoli SPOILER.

Vi ricordiamo che proprio ieri, sempre in occasione del San Diego Comic-Con 2019, è stato annunciato che Agents of S.H.I.E.L.D. 7, la prossima stagione, sarà l’ultima per la serie Marvel/ABC.

“La stagione 7 la prossima estate sarà l’ultima di Marvel’s Agents of SHIELD. Grazie ai nostri fan per averci permesso di essere la serie TV Marvel più longeva di sempre”.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox. Il debutto italiano della sesta stagione è avvenuto il 3 giugno. Attualmente la programmazione italiana è “in ritardo” di una puntata rispetto a quella americana.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6x10: "Leap", video promo e sinossi

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive.

Nella sesta stagione abbiamo rivisto: Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui