San Diego Comic-Con 2019: Nuovo trailer My Hero Academia

0

Al San Diego Comic-Con in corso in questi giorni c’è stato un panel dedicato a My Hero Academia nel quale è stato mostrato un nuovo trailer in inglese! Questo trailer della quarta stagione in arrivo a ottobre 2019 ci da un assaggio dei doppiatori dei nuovi personaggi tra cui Overhaul e Nighteye. Infatti al Panel erano presenti Justin Briner, doppiatore di Izuku Deku Midoriya, Clifford Chaplin, voce di Bakugo Katsuki, e Kellen Goff, voce di Overhaul.

Al panel erano presenti anche Adam Gettis e Marcus Davenport. I due sono dei giocatori di football. Gettis è un grande appassionato di My Hero Academia, mentre Davenport ha dichiarato più volte di essere fanatico di molte serie anime. Durante il panel ha dichiarato di essersi appassionato di recente a questo anime di supereroi. Sentendosi in colpa per averlo scoperta tardi, sta cercando di convincere i suoi compagni di squadra dei New Orleans Saints a guardarla!

Durante questo evento i doppiatori e i giocatori hanno ripercorso i loro momenti preferiti dell’anime e cosa si aspettano dalla quarta stagione. Tutti sono eccitati di scoprire i quirk dei Big Three e poi nuovi villain, come Overhaul. E ovviamente non vedono l’ora di vedere nuovi e spettacolari combattimenti. Concordate con loro?

La quarta stagione dell’anime My Hero Academia arriverà a ottobre e tratterà l’ARC di Shie Hassaki. Al centro ci saranno Mirio e gli altri Big Three, Overhaul sarà un nuovo villain insieme a Shigaraki Tomura e scopriremo anche il passato di All Might con il suo collaboratore Nighteye.

my hero academia
san diego comic-con
trailer
anime

Vi ricordiamo che il manga è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2. Ogni settimana parliamo del più recente capitolo del manga, l’ultimo lo trovate qui.

Continuate a seguire NerdPool.it per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti dal San Diego Comic-Con 2019!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui