San Diego, e i fan di tutto il mondo, attendevano con impazienza il panel dedicato a Batwoman. Il panel si terrà ugualmente, ma senza Ruby Rose.

Ruby Rose, l’attrice interprete di Kate Kate in Batwoman, non sarà presente al Comic-Con di San Diego. Fra tutte le iniziative dedicate alla serie, i fan attendevano con impazienza il panel di Q&A con protagonista proprio Ruby Rose, ma le loro aspettative saranno disattese.

A spiegare il motivo dell’assenza ci ha pensato l’attrice in persona attraverso un video postato su Istagram. Vi riportiamo un estratto del suo discorso:

Non sarò presente al SDCC, ed è uno schifo. Sappiate che abbiamo provato tutto ciò che è umanamente possibile per esserci, ma abbiamo capito solo ora che non saremo riusciti a finire in tempo questo episodio, vi assicuro che sarà un episodio ambizioso, per creare così la serie di cui siamo tutti molto orgogliosi

Anche Grant Gustin (Flash) e Melissa Benoist (Supergirl) hanno espresso il loro disappunto commentando il post di Ruby Rose.

San Diego Comic-Con 2019: Ruby Rose, interprete di Batwoman non sarà presente!
Le risposte di Grant Gustin e Melissa Benoist a Ruby Rose (Batwoman)

A questo punto, parteciperanno al Q&A, successiva all’anteprima del primo episodio della serie, solo le produttrici esecutive Caroline Dries e Sarah Schechter.

Batwoman debutterà con la prima puntata il 6 ottobre su The CW.

Quanto attendete questa nuova serie dell’Arrowverse? Fatecelo sapere nei commenti.

Sinossi Batwoman

Kate Kane/Batwoman (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham.

Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...