San Diego Comic-Con 2019: Terminator Dark Fate sarà rating R e vedrà il ritorno di Edward Furlong

0

Il panel di Terminator Dark Fate al San Diego Comic-Con ha rivelato che il film di Tim Miller, prodotto da James Cameron, sarà rating R e vedrà il ritorno di Edward Furlong nei panni di John Connor.

I fan lo hanno richiesto a gran voce. Avevo un altro piano in testa ma la realtà dei fatti è che il DNA di Terminator è quello di un film vietato ai minori!”.

James Cameron, produttore del film e regista dei primi due capitoli di Terminator, ha parlato così durante il panel. Oltre a questo ha rivelato che Edward Furlong riprenderà il ruolo di John Connor, già ricoperto nei film precedenti.

terminator: dark fate san diego comic-con john connor james cameron

Terminator Dark Fate sarà un sequel diretto dei primi due film e ignorerà tutti gli eventi dei capitoli successivi. La storia avverà decenni dopo, quando un nuovo Terminator viene mandato indietro nel tempo per eliminare un nuovo obiettivo. Il gruppo di eroi dovrà collaborare con un vecchio Terminator, che conosciamo bene, e Sarah Connor per fermare la nuova minaccia.

Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger riprenderanno i loro ruoli da protagonisti e saranno affiancati nel cast principale da Mackenzie Davis, e Natalia ReyesGabriel Luna, invece, sarà il villain del film.

Nella copertina dell’articolo potete trovare una nuova featurette rilasciata durante il panel del San Diego Comic-Con.

Terminator: Dark Fate sarà distribuito nelle sale da Paramount Pictures l’ 1 novembre 2019.

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti dal San Diego Comic-Con nel nostro speciale che trovate qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui