The Walking Dead 10: ecco il trailer direttamente dal San Diego Comic-Con!

Direttamente dal San Diego Comic-Con, ecco il trailer della decima stagione di The Walking Dead, in onda dal 7 ottobre in Italia.

Il tanto atteso trailer della decima stagione di The Walking Dead è finalmente approdato online. Come promesso, durate il panel tenutosi poche ore fa nella sala H al San Diego Comic-Con, è stato mostrato il video promozionale con le prime immagini tratte The Walking Dead 10.

La decima stagione sarà la prima senza Rick Grimes.

Nel trailer compaiono quasi tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare, e di cui sentivamo la mancanza. Ci sono i Sussurratori, con la loro leader Alpha, che ritornano dopo l’indimenticabile strage compiuta nella nona stagione. C’è il faccia a faccia fra Daryl e Negan, che non promette nulla di buono.

Il senso di questo trailer è uno solo: ora si fa sul serio. Daryl attraversa il confine che Alpha aveva segnato. Carol si trova faccia a faccia con la leader dei Sussurratori, in una guerra che è anche una questione personale.

Ci sarà una guerra. Ma come saranno composte le due fazioni? Cosa farà Negan? Perché Michonne impugna Lucille?

Ci sono anche dei colpi di scena, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Trovate il trailer, sottotitolato in italiano, direttamente in copertina.

The Walking Dead 10 andrà in onda in Italia a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

The Walking Dead 10: ecco il trailer direttamente dal San Diego Comic-Con!

Quanto attendete la nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

Scrivi qui il tuo commento...