The Walking Dead 10: ecco la data della première e una nuova immagine di Eugene

The Walking Dead tornerà nel bel mezzo della stagione televisiva autunnale. In effetti, la première della decima stagione della serie andrà in onda il 6 ottobre 2019.

The Walking Dead tornerà con la sua decima stagione il 6 ottobre 2019, su AMC. Non è chiaro quando la vedremo in Italia, ma se tutto andrà come gli altri anni, Fox trasmetterà la serie il lunedì alle 21.15. Quindi ipotizziamo un, molto probabile, 7 ottobre.

Oltre all’annuncio sulla data della première di The Walking Dead 10, vi riportiamo anche una nuova immagine, esclusiva di EW, tratta direttamente dalla nuova stagione. Se ieri vi abbiamo mostrato una foto di Michonne, oggi è il turno di Eugene (Josh McDermitt). Ecco la foto:

The Walking Dead 10: svelata la data della première e una nuova immagine di Eugene

Eugene potrebbe avere un ruolo molto più importante soprattutto perché avrà anche contatti con la misteriosa voce femminile con cui sono entrati i contatto nel finale di stagione precedente via radio. Questo è quello che ha dichiarato la showrunner Angela Kang:

“Sarà parte dello show. Chi sia quella voce è parte del mistero dello show e sarà divertente vedere cosa accadrà. Ma non posso sbilanciarmi troppo a riguardo. Eugene, sicuramente, ha un ruolo fondamentale in questa storia”.

Cosa ne pensate di questa immagine di Eugene? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

FONTEEW

CORRELATI