back to top

Titans 2: produzione momentaneamente sospesa a causa di un’incidente mortale sul set

Le riprese della seconda stagione di Titans, la serie del DC Universe, sono state sospese dopo un incidente che ha visto perdere la vita al coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby.

I primi dettagli sull’incidente, indicano che durante le prove di una scena d’azione, inaspettatamente un pezzo di un auto si è staccato dal veicolo e ha colpito il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby

Un portavoce di Warner Bros. ha dichiarato:

Abbiamo il cuore spezzato e siamo devastati dalla morte di un nostro prezioso collega, il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby, dopo un incidente avvenuto durante la preparazione e le prove di una delle prossime scene. Warren è amato da tutte le persone che hanno lavorato con lui nei suoi incredibili 25 anni di carriera nel settore televisivo e cinematografico. I produttori esecutivi e l’intera famiglia di Titans, Warner Bros. Television Group e DC Universe vogliono esprimere le nostre più profonde condiglianze, l’amore e il sostegno alla famiglia e agli amici di Warren in questo momento difficile“.

Una notizia che ha chiaramente scosso i membri del cast di Titans e non solo.

titans 2 dc universe warren aplleby riprese sospese

Dopo aver appreso nei giorni scorsi dell’ingresso in Titans di Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come Aqualad, i due si aggiungono al cast composto da: Esai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon

Il 2 aprile sono cominciate le riprese della seconda stagione di Titans che sarà disponibilequesto autunno. Ne sapremo sicuramente di più il prossimo 20 luglio, quando al SDCC 2019ci sarà un panel di due ore dedicato al DC Universe.

Sinossi Titans:

Dopo la morte dei genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine. Il giovane è diventato così l’eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità su Titans e le altre serie del DC Universe.

CORRELATI