Arrowverse: in un video dai set le star delle varie serie dicono addio ad Arrow e ringraziano Stephen Amell

In occasione del San Diego Comic-Con 2019 Entertainment Weekly ha dedicato cover e numerosi articoli con interviste ed altro ancora sull’Arrowverse, il mondo delle serie televisive ispirato alla DC Comics ed iniziato con Stephen Amell ed il suo Arrow.

ATTENZIONE: SPOILER FINALE ARROW 7

“Hai lasciato un’eredità di eroismo”

Questo è ciò che John Diggle (David Ramsey) ha detto ad Oliver Queen (Stephen Amell) nell’emozionante finale della settima stagione quando quest’ultimo decide di lasciare il cappuccio di Freccia Verde e lasciare Star City.
Se Diggle intendeva ovviamente un’eredità a livello di Team Arrow, che continuerà a combattere per il bene della città, questa frase potrebbe esser in generale applica sia alla serie stessa che al suo protagonista, Stephen Amell. Entrambi hanno fatto in modo che venisse creato questo universo di serie drama sui supereroi chiamato Arrowverse.

FINE SPOILER

L’ottava e corta stagione dell’eroe sarà l’ultima ma su The CW rimarranno tutti gli altri show ed i loro protagonisti: The Flash, Supergirl, Legends of Towmorrow ed il nuovo quarto spin-off Batwoman.

Ed ecco dunque che QUI potete trovare il video con gli attori delle varie serie tv DC di Warner Bros. e The CW appunto in cui tutti si accomiatano e salutano Arrow ed in particolare Stephen Amell.

Ognuno indossa i costumi delle riprese in corso delle prossime stagioni.

La prima ad essere mostrata è Kara Danvers (anche se ancora con la “gonna“). Melissa Benoist nei panni di Supergirl ed emozionata ringrazia Stephen dicendogli:

“Sei il nostro eroe senza paura ed hai iniziato tutto questo che non sarà lo stesso senza di te. Sei il nostro ‘big dork’ e ti amiamo”

Ruby Rose, ultima arrivata nell’Arrowverse e che ha purtroppo dovuto disdire all’ultimo la sua partecipazione al San Diego Comic-Con 2019, parla del suo ingresso in questa grande famiglia. L’attrice che andrà ad interpretare Batwoman ringrazia per la gentilezza ed il supporto avuto per questa sua entrata nel cast delle serie DC.

Grant Gustin torna indietro con i ricordi sino al suo primo giorno di lavoro per The Flash, primo spin-off ufficiale di Arrow. Aveva visto la serie ed era parecchio nervoso ma è andato poi tutto bene.

“Con Arrow che giunge alla fine voglio mandare un po’ di amore a Stephen. Niente di questo sarebbe stato possibile senza Stephen e le fondamenta che Arrow ha posato”

Ed un “I love you, Stephen” conclude l’intervento dell’attore.

Caity Lotz, l’attuale White Canary, ricorda la sua “defunta” famiglia e parla del suo completo nero. L’attrice infatti è stata tra le protagoniste ricordiamo proprio delle prime stagioni dello show principale: allora era lei Black Canary.

Ed è infine Stephen Amell a mostrarsi nel video, rilasciato da EW in occasione del San Diego Comic-Con 2019.

“Ehi! Siamo all’ultima stagione di Arrow e grazie per esser venuti in questo viaggio con noi e speriamo che l’ultima stagione sia eccezionale”

Cosa ne pensate di questo toccante video di addio e di ringraziamento per le otto stagioni di Arrow ed in particolare per Stephen Amell?
Siete curiosi di scoprire come finiranno le avventure della Freccia Verde televisiva?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Potete trovare le varie notizie sul San Diego Comic-Con 2019 nella sezione dedicata cliccando sul link sottostante.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI