Dacre Montgomery, star di Stranger Things, è pronto ad entrare nei Guardiani della Galassia?

Nuovi rumor per l'attore che interpreterà il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia vol. 3

Nuovi rumor sulla fase 4 del MCU, in particolare alcune fonti dicono che Dacre Montgomery (Stranger Things) è sulla lista degli attori papabili per il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia vol. 3.

Ovviamente i fan di tutto il mondo hanno tirato fuori diversi nomi per il ruolo di Adam Warlock, tra cui: Zac Efron, Keanu Reeves e Nikolaj Coster-Waldau. We got this covered sostiene però che ad interpretare il personaggio in Guardiani della Galassia 3, potrebbe essere proprio la star di Stranger Things: Dacre Montgomery.

dacre montgomery star di stranger things è pronto ad entrare nel MCU nei panni di adam warlock in guardi della galassia vol. 3?

Questo non vuol dire che l’attore abbia già la parte, ma che sia nella lista insieme ad altri molti grandi nomi del panorama cinematografico. Precedentemente era girata la voce che i casting sarebbero cominciati a Novembre, ha quindi un senso che la Marvel abbia già una serie di nomi da analizzare.

Di certo a Dacre Montgomery non manca il carisma, apprezzato dai fan nell’ultima stagione di Stranger Thing, nonostante molti lamentino forse la troppo giovane età (24 anni) per interpretare un personaggio come Adam Warlock.

dacre montgomery star di stranger things è pronto ad entrare nel MCU nei panni di adam warlock in guardi della galassia vol. 3?

Chi è Adam Warlock?

Adam Warlock, la cui “nascita” abbiamo visto di sfuggita durante una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, è un personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby per i fumetti pubblicati dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione in forma di bozzolo è in “The Fantastic Four (vol.1) n.66“, mentre in “The Fantastic Four n. 67” appare in forma umanoide. Verrà chiamato Warlock, per la prima volta, in “Marvel Premiere n.1“.

La produzione di Guardiani della Galassia vol. 3 dovrebbe iniziare nel 2020, mentre il film dovrebbe essere nelle sale nel 2021.

Voi cosa ne pensate di Dacre Montgomery nel panni di Adam Warlock?
Vorreste vederlo passare dal mondo di Stranger Things all’MCU?
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti 🙂

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI