PUBBLICITÀspot_imgspot_img

San Diego Comic-Con 2019: grandi progetti per il Ragnoverso e Mary Jane!

Abbiamo già fatto cenno ad alcuni annunci legati a Spider-Man, che arrivano direttamente dal panel Marvel del San Diego Comc-Con 2019. In ottobre usciranno due nuovissimi titoli connessi con l’iconico personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko.

Partiamo da Amazing Mary Jane, la fidanzata di Peter Parker ottiene finalmente una testata regolare a lei dedicata. Per ora dovrebbero essere solo 5 uscite curate dalla scrittrice Leah Williams e il disegnatore Carlos Gomez.

Ecco la sinossi del progetto pubblicata sul sito ufficiale della Marvel:

Direttamente dalle pagine di Amazing Spider-Man! “Hai appena fatto centro!”, una nuovissima serie regolare! La rossa preferita di Testa di Tela (nonché la vostra!) ha la possibilità di realizzare i suoi sogni. Ma se avete letto Amazing Spider-Man #25, sapete che c’è Mysterio dietro al colpaccio di Mary Jane, e dietro a lui c’è persino qualcosa di peggio! Cos’è reale e cosa un’illusione, cos’è un’illusione e cosa un miraggio hollywoodiano? Quest’autunno, Leah Williams (Age of X-Man: ExtremistsGiant-Man) e Carlos Gomez (Unanny X-Men AnnualRed Sonja) vi offriranno tutti questi intrighi, oltre ad azione, glamour, grinta e – sì, lo diremo – sfrontatezza come mai nessun ha osato fare prima in cinque favolosi numeri! Ammettetelo: non potete perderveli!

Segue l’annuncio dedicato allo Spider-Verse, con tantissimi eroi introdotti grazie all’evento Ragnoverso, ovvero la storia che sta alla base del film Spider-Man: Un nuovo universo (premio Oscar).

Il protagonista sarà Miles Morales, con una miniserie di uscite scritta da Jed MacKay (Daredevil: L’Uomo Senza Paura).

Al momento sono stati annunciati come collaboratori alla serie Juan FrigeriArthur AdamsStuart Immonen e Stacey Lee. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

Miles Morales si stava finalmente sentendo a suo agio con la faccenda Spider-Man… ma poi è caduto attraverso un portale! Ma la Tela della vita e del destino non era mica andata distrutta? Forse no, Veri Credenti. Ma chi ha costruito questa nuova tela? A prescindere da tutto ciò, Miles si troverà al centro di un’avventura multiversale che metterà sotto i riflettori una serie di grandi autori e personaggi!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Into the Spider-Verse: Sony annuncia i registi del sequel

Joaquim Dos Santos, Kemp Powers (attualmente candidato all'Oscar) e Justin K. Thompson sono stati...

Spider-Man: No Way Home: Jon Favreau tornerà nei panni di Happy Hogan

Jon Favreau riprenderà il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Happy...

Spider-Man: No Way Home: Alfred Molina parla del ritorno del Dottor Octopus!

Intervistato da Variety per il suo ruolo nel film Una Donna promettente, Alfred Molina...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,860FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Spider-Man 3, Tom Holland promette: “Sarà il film di supereroi più ambizioso di sempre!”

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Variety, Tom Holland ha avuto la possibilità di parlare di Spider-Man 3. L'attore, è andato diretto al punto...

Marvel: Miles Morales avrà la sua Saga del Clone

Miles Morales e Peter Parker hanno vissuto diverse esperienze pur vestendo entrambi i panni di Spider-Man. Ora, è il turno di Miles di vivere...

Spider-Man: il nuovo costume arriverà nel 2021 con Amazing Spider-Man #61

Nel corso degli anni Spider-Man ha indossato una serie di costumi iconici. Ma il prossimo anno, nel 2021, l'arrampicamuri preferito da tutti avrà un costume nuovo di...

Spider-Man 3: ci saranno anche Venom e Morbius?

Spider-Man 3 si preannuncia già come una pellicola strapiena di tante novità. Oltre a Peter Parker di Tom Holland e al suo cast di supporto di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI