PUBBLICITÀspot_imgspot_img

San Diego Comic-Con 2019: grandi progetti per il Ragnoverso e Mary Jane!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Abbiamo già fatto cenno ad alcuni annunci legati a Spider-Man, che arrivano direttamente dal panel Marvel del San Diego Comc-Con 2019. In ottobre usciranno due nuovissimi titoli connessi con l’iconico personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko.

Partiamo da Amazing Mary Jane, la fidanzata di Peter Parker ottiene finalmente una testata regolare a lei dedicata. Per ora dovrebbero essere solo 5 uscite curate dalla scrittrice Leah Williams e il disegnatore Carlos Gomez.

Ecco la sinossi del progetto pubblicata sul sito ufficiale della Marvel:

Direttamente dalle pagine di Amazing Spider-Man! “Hai appena fatto centro!”, una nuovissima serie regolare! La rossa preferita di Testa di Tela (nonché la vostra!) ha la possibilità di realizzare i suoi sogni. Ma se avete letto Amazing Spider-Man #25, sapete che c’è Mysterio dietro al colpaccio di Mary Jane, e dietro a lui c’è persino qualcosa di peggio! Cos’è reale e cosa un’illusione, cos’è un’illusione e cosa un miraggio hollywoodiano? Quest’autunno, Leah Williams (Age of X-Man: ExtremistsGiant-Man) e Carlos Gomez (Unanny X-Men AnnualRed Sonja) vi offriranno tutti questi intrighi, oltre ad azione, glamour, grinta e – sì, lo diremo – sfrontatezza come mai nessun ha osato fare prima in cinque favolosi numeri! Ammettetelo: non potete perderveli!

Segue l’annuncio dedicato allo Spider-Verse, con tantissimi eroi introdotti grazie all’evento Ragnoverso, ovvero la storia che sta alla base del film Spider-Man: Un nuovo universo (premio Oscar).

Il protagonista sarà Miles Morales, con una miniserie di uscite scritta da Jed MacKay (Daredevil: L’Uomo Senza Paura).

Al momento sono stati annunciati come collaboratori alla serie Juan FrigeriArthur AdamsStuart Immonen e Stacey Lee. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

Miles Morales si stava finalmente sentendo a suo agio con la faccenda Spider-Man… ma poi è caduto attraverso un portale! Ma la Tela della vita e del destino non era mica andata distrutta? Forse no, Veri Credenti. Ma chi ha costruito questa nuova tela? A prescindere da tutto ciò, Miles si troverà al centro di un’avventura multiversale che metterà sotto i riflettori una serie di grandi autori e personaggi!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home: Alfred Molina parla del ritorno del Dottor Octopus!

Intervistato da Variety per il suo ruolo nel film Una Donna promettente, Alfred Molina...

Spider-Man 3, Tom Holland promette: “Sarà il film di supereroi più ambizioso di sempre!”

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Variety, Tom Holland ha avuto la possibilità...

Marvel: Miles Morales avrà la sua Saga del Clone

Miles Morales e Peter Parker hanno vissuto diverse esperienze pur vestendo entrambi i panni...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Spider-Man: il nuovo costume arriverà nel 2021 con Amazing Spider-Man #61

Nel corso degli anni Spider-Man ha indossato una serie di costumi iconici. Ma il prossimo anno, nel 2021, l'arrampicamuri preferito da tutti avrà un costume nuovo di...

Spider-Man 3: ci saranno anche Venom e Morbius?

Spider-Man 3 si preannuncia già come una pellicola strapiena di tante novità. Oltre a Peter Parker di Tom Holland e al suo cast di supporto di...

Spider-Man 3: nel film ci sarà anche il Daredevil interpretato da Charlie Cox?

Secondo Murphy’s Multiverse, Charlie Cox riprenderà il ruolo di Daredevil in Spider-Man3. Non c'è stata alcuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios e della...

Spider-Man 3: tornano Andrew Garfield e Kirsten Dunst; Tobey Maguire ancora in trattative secondo Collider.com

In seguito all'annuncio del ritorno di Alfred Molina confermato ufficialmente da Hollywood Reporter, il sito americano Collider getta ulteriore benzina sul fuoco sul cast...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img