San Diego Comic-Con 2019: grandi progetti per il Ragnoverso e Mary Jane!

Abbiamo già fatto cenno ad alcuni annunci legati a Spider-Man, che arrivano direttamente dal panel Marvel del San Diego Comc-Con 2019. In ottobre usciranno due nuovissimi titoli connessi con l’iconico personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko.

Partiamo da Amazing Mary Jane, la fidanzata di Peter Parker ottiene finalmente una testata regolare a lei dedicata. Per ora dovrebbero essere solo 5 uscite curate dalla scrittrice Leah Williams e il disegnatore Carlos Gomez.

Ecco la sinossi del progetto pubblicata sul sito ufficiale della Marvel:

Direttamente dalle pagine di Amazing Spider-Man! “Hai appena fatto centro!”, una nuovissima serie regolare! La rossa preferita di Testa di Tela (nonché la vostra!) ha la possibilità di realizzare i suoi sogni. Ma se avete letto Amazing Spider-Man #25, sapete che c’è Mysterio dietro al colpaccio di Mary Jane, e dietro a lui c’è persino qualcosa di peggio! Cos’è reale e cosa un’illusione, cos’è un’illusione e cosa un miraggio hollywoodiano? Quest’autunno, Leah Williams (Age of X-Man: ExtremistsGiant-Man) e Carlos Gomez (Unanny X-Men AnnualRed Sonja) vi offriranno tutti questi intrighi, oltre ad azione, glamour, grinta e – sì, lo diremo – sfrontatezza come mai nessun ha osato fare prima in cinque favolosi numeri! Ammettetelo: non potete perderveli!

Segue l’annuncio dedicato allo Spider-Verse, con tantissimi eroi introdotti grazie all’evento Ragnoverso, ovvero la storia che sta alla base del film Spider-Man: Un nuovo universo (premio Oscar).

Il protagonista sarà Miles Morales, con una miniserie di uscite scritta da Jed MacKay (Daredevil: L’Uomo Senza Paura).

Al momento sono stati annunciati come collaboratori alla serie Juan FrigeriArthur AdamsStuart Immonen e Stacey Lee. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

Miles Morales si stava finalmente sentendo a suo agio con la faccenda Spider-Man… ma poi è caduto attraverso un portale! Ma la Tela della vita e del destino non era mica andata distrutta? Forse no, Veri Credenti. Ma chi ha costruito questa nuova tela? A prescindere da tutto ciò, Miles si troverà al centro di un’avventura multiversale che metterà sotto i riflettori una serie di grandi autori e personaggi!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI