San Diego Comic-Con 2019: The Boys rinnovato per una seconda stagione!

Durante il panel di The Boys al San Diego Comic-Con, Amazon ha rinnovato per una seconda stagione la serie televisiva che debutterà su Prime Video il 26 luglio 2019.

Nel cast della seconda stagione di The boys, la prima new entry nel cast sarà l’attrice Aya Cash (You’re the Worst) con il ruolo di Stormfront. La notizia di rinnovo era nell’aria dopo gli ottimi riscontri ottenuti dalle anteprime e Amazon ha aspettato la convention per dare la notizia.

In concomitanza con la manifestazione, Entertainment Weekly ha pubblicato un’intervista con lo showrunner Eric Kripke, che ha parlato tra gli altri dell’ispirazione tratta per la serie. Tra gli altri ha coinvolto Marvel, DC Comics e i film di Zack Snyder:

Ogni volta che fanno un cinecomic, il risultato è simile a quello di un film di Zack Snyder. Nei film prodotti dalla Vought, abbiamo preso come ispirazione la DC. I film Marvel sono ragionevolmente realistici, mentre i film DC tendono a essere un po’ pretenziosi, e volevamo che i cinecomic della Vought fossero un po’ pieni di sè. È evidente che già all’epoca Garth Ennis e Darick Robertson volessero fare riferimenti ai fumetti DC che a quelli Marvel. I supereroi DC sono sempre stati visti come dei, mentre i supereroi Marvel come uomini.

Quando gli viene chiesto se a questo punto la serie sarà più vicina alle atmosfere DC, lo showrunner ha risposto così:

In realtà la nostra serie prende quasi più in considerazione la Marvel. La Marvel è ancorata alla realtà, i loro supereroi sono realistici, e hanno conquistato la cultura odierna. Ed è proprio di questo che parla la serie.

The Boys è una serie basata sulla storia a fumetti della Dynamite Entertainment ed è stata ideata dal creatore di Preacher, Garth Ennis con la collaborazione di Darick Robertson.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro vita e riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti come “i Ragazzi”. Il gruppo proponeva di abbattere i supereroi corrotti con grinta e il gioco sporco. “I ragazzi” comprendeno Billy Butcher interpretato da Karl Urban, mentre Wee Hughie avrà il volto di Jack QuaidMother’s Milk quello di Laz AlonsoFrenchie quello di Tomer Capon e Female sarà interpretata da Karen Fukuhara.

Il cast della serie è completato da Elisabeth Shuenei panni di Madelyn SitwellJennifer Espositonel ruolo di Susan RaynorErin Moriarty come Starlight, Antony Starr nel ruolo di HomelanderDominique McElligott nei panni di di Queen MaeveJesse T. come A-TrainChase Crawfordnel ruolo di The Deep e Nathan Mitchell nelle vesti di Black Noir.

La nuova serie originale di Amazon sarà composta da 8 episodi dalla durata di un’ora ciascuna.

Nel fumetto originale a cui è ispirata The Boys, si evidenziano violenza e linguaggio osceno. Il gruppo di eroi lavora per la CIA e ha il compito di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

In Italia il fumetto è distribuito da Panini Comics.

the boys seconda stagione san diego comic-con 2019 amazon prime video

The Boys sarà disponibile su Prime Video dal 26 luglio 2019.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI