San Diego Comic-Con 2019: annunciato il trailer della quarta stagione di Preacher

0

Preacher è arrivato al Comic-Con 2019 di San Diego per quella che potrebbe essere la sua ultima volta. La quarta stagione della serie AMC sarà l’ultima, significa che la storia del predicatore Jesse Custer (Dominic Cooper) e del suo potere divino della Parola di Dio sembra essere diretto verso il suo finale.

Potete vedere il trailer qui sopra in cima all’articolo e qui di seguito ci sono i dettagli sul debutto e la trama della quarta stagione di Preacher, per gentile concessione di IGN:

“Mentre la serie si avvicina sempre più al termine, il finale di Dio per l’universo inizia a prendere posizione: intrappolati tra profezie celesti, prigioni infernali e guerra nucleare a tutto campo, Jesse, Tulip e Cassidy si fanno strada verso l’Altissimo. Sia che possano raggiungere Dio in tempo, o anche se tutta questa carneficina fosse parte del suo piano divino, sarà tutto presto svelato mentre il Predicatore si prepara alla fine del mondo.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui